Nick: GolD Oggetto: La Madonna si muove ad acerra Data: 25/7/2005 11.27.9 Visite: 175
NAPOLI: ACERRA - VOLONTARIO PROTEZIONE CIVILE, COSI' HO VISTO STATUA MADONNA MUOVERSI FENOMENO E' INIZIATO 2 SETTIMANE FA, IERI SI SAREBBE MANIFESTATO 3 VOLTE Acerra (Na), 25 lug. - (Adnkronos) - ''Io l'ho vista muoversi ieri per tre volte. Non sono state apparizioni, ma trasformazioni perche' la Madonna si anima. Ho visto le gambe diventare di carne e poi anche il volto. E piangeva''. Cosi' Francesco Barbetta, volontario della protezione civile di Acerra, centro in provincia di Napoli, racconta all'ADNKRONOS cio' che si sta verificando da quindici giorni nella chiesa di San Pietro Apostolo del comune campano, dove alcuni fedeli sostengono di vedere la statua della Vergine animarsi e muoversi. E c'e' gia' chi grida al miracolo.
Muoveva le gambe, le "ginocchia si stendevano, la veste cambiava forma, i piedi assumevano "sembianze umane". Ecco il "miracolo" della Chiesa di San Pietro ad Acerra, una cittadina a nord della periferia di Napoli, dove alcune donne hanno visto la statua in gesso raffigurante la Madonna, di fronte alla quale erano raccolte in preghiera, animarsi improvvisamente. Al diffondersi della notizia migliaia di persone si sono accalcate fuori dalla Chiesa
 Non so dove sto andando ma cerco di arrivarci in orario. |