Nick: FReaKyGiRL Oggetto: cHoooooooSe -_-° Data: 25/7/2005 22.56.21 Visite: 313
m è sTato espLicitameNte cHiesTo,doPo uN diveRbio [RiguaRdaNte Me :D] naTo pRopRio iN foRuM,d apRiRe uN posT a RiguaRdo... CoRNeLL82 & spacecowb BattibeccavaNo peR La LoRo pRopRieTà su d Me -_-° coNvintissiMi LoRo,tRa L'aLTRo!! :D effettivaMenTe m soNo emoZionaTa LeggeNdo Le LoRo RisPosTe...i LoRo coMMeNti... ^^ cioè,noN me L'aspettavo,ad esseR sinceRa ed oRa m haN ficcaTa in questo guaio! O.o noN so pRopRio cosa scRiveRe,ancHe peRchè ho iL waLkmaN cHe suoNa...suoNa...suoNa....una compiLatioN tutta a gusTo mio,quindi m si sta scHiattaNdo La tesTa :D cHe diRvi...c soNo taNte peRsoNe a cui teNgo qui...LoRo 2...iL mio KeNNy..(DarkAbyss..c tengo a nominaRLo ancHe se so cHe se Ne sbatteRà i maRoNi)... noN voJo nominaRe gLi aLTRi..saNNo beNe cHi soNo... peR quaNto RiguaRda i 2 maRio.. ^^ soNo compLetaMente diveRsi...!!! cHi coNosco da pRima...cHi da doPo... cHi pRenDo a paRoLacce e cHi tRatto coN maggioRe gentiLezza possibiLe... ^^ cHe diRe...paRLaTe voi... cHe mincHia d poSt modesTo,è?? D:D uNa stupidaTa fondameNtaLmeNte [e NoN v diRò mai cHi potRei sceJeRe!!! D D] inutiLe cHe pRovate a chieDeRe voJo beNe ad entRambi cmq... :** _PeopLe=sHit_ i'M a MaGGoT 'n' i LoVe iT ^^ |