Nick: Bacco77 Oggetto: re:ho fatto un post oggi Data: 25/7/2005 22.57.55 Visite: 7
Verso ottobre tornerò in USA e parlando con un mio caro amico di NY,anche lui accanito lettore di Bunker,avevamo pensato di organizzarci per incontrarlo.Lui già ha avuto l'onore di incontrarlo l'anno scorso proprio a New York e tramite delle amicizie comuni con persone dell'ufficio stampa della sua casa editrice,aveva saputo che tra settembre e novembre avrebbe avuto impegni proprio a New York. Pery,al secolo Pascalone,mi aveva promesso di muovere tutte le sue conoscenze per fare in modo di incontrarlo. Non ti nascondo che mi sarei portato tutte le copie dei suoi libri,anche quella in lingua originale che mi ha regalato Pascalone;le avrei fatte autografare,avrei fatto centinaia di foto e soprattutto gli avrei fatto migliaia di domande,fino a farmi mandare a ffanculo. Oggi pomeriggio Big Pat(semp Pascalone)mi ha scritto dicendomi dell'accaduto....era un uomo distrutto! Cazzo non immaginavo mi potesse colpire così tanto la morte di uno scrittore. |