Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: gay-o Oggetto: jacques prévert Data: 25/7/2005 23.7.0 Visite: 63
sempre bellissima!!! QUESTO AMORE - di Jacques Prévert Questo amore Così violento Così fragile Così tenero Così disperato Questo amore Bello come il giorno E cattivo come il tempo Quando il tempo è cattivo Questo amore così vero Questo amore così bello Così felice Così gioioso E così beffardo Tremante di paura come un bambino al buio E così sicuro di sé Come un uomo tranquillo nel cuore della notte Questo amore che impauriva gli altri Che li faceva parlare Che li faceva impallidire Questo amore spiato Perché noi lo spiavamo Perseguitato ferito calpestato ucciso negato dimenticato Perché noi lo abbiamo perseguitato ferito calpestato ucciso negato dimenticato Questo amore tutto intero Ancora così vivo E tutto illuminato E' il tuo E' il mio E' stato quel che è stato Questa cosa sempre nuova E che non è mai cambiata Tremante come un uccello Vera come una pianta Calda e viva come l'estate Noi possiamo tutti e due Andare e ritornare Noi possiamo dimenticare E poi riaddormentarci Risvegliarci soffrire invecchiare Addormentarci ancora Sognare la morte Svegliarci sorridere e ridere E ringiovanire Il nostro amore resta là Testardo come un mulo Vivo come il desiderio Crudele come la memoria Sciocco come i rimpianti Tenero come il ricordo Freddo come il marmo Bello come il giorno Fragile come un bambino Lui ci guarda sorridendo E ci parla senza dir nulla E io tremando l'ascolto E grido Grido per te Grido per me Io ti prego Per te per me per tutti quelli che si amano E che si sono amati Sì io gli grido Per te per me per tutti gli altri Che non conosco Resta là Là dove sei Là dove sei stato altre volte Resta là Non muoverti Non te ne andare Noi che siamo amati Noi ti abbiamo dimenticato Tu non dimenticarci Non abbiamo che te sulla terra Non lasciarci diventare freddi Lontano sempre più lontano, sempre E non importa dove Dacci un segno di vita Più tardi molto più tardi ai margini di un bosco Nella foresta della memoria Sorgi improvvisamente Tendici la mano E salvaci.
  i mashi si dividono in due grosse categorie: 1) quelli che scopano con le femmine 2) gli Uomini io mi pregio di appartenere alla seconda... |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|