Nick: luciesogni Oggetto: Una giornata al mare Data: 25/7/2005 23.40.10 Visite: 81
Domenica sono andato a mare con due amiche e un amico.... arriviamo alla spiaggia io e lello si posizioniamo vicini e a fianco le due nostre amichi.... quando dopo poco arriva un venditore ambulante "arabo" di anelli e braccialetti davvero molto carini; il venditore va verso roberta e si inginocchia, le mostra degli anelli...lei nn è interesata e fogge con lo sguardo, lui la fissa quasi come se vorrebbe mangiarla...... poi inizia a mostrarle tutto il suo materiale, lei disinteressate guarda a mala pena.... quando roberta si distrae, il venditore chiede all'altra nostra amica, ma roberta è fidanzata? lei dice di no.... il vendotore entra in azione e dice, Roberta vuoi sposarmi  

lei con sguardo socchioso nn risponde sorride e lui dice........ roberta cosa pensi di me...??? e lei dice, bho nn saprei sei un ragazzo, ma io non voglio sposarmi almeno per ora.... lui impalato, prende la roba e se ne va...... deluso, poverino.....e va via! Da ciò io mi pongo una domanda, la mia domanda è, spesso anke io mi chiedo in me, chissà cosa pensa di me l'altra persona.... bho forse fa parte di curiosità?! non rileggo nel caso scusate gli errori THIS IS MY EYE, I'M WATCHING YOU! |