Nick: Arwen_ Oggetto: re:Che tristezza enorme Data: 26/7/2005 12.25.39 Visite: 11
un anno fa passeggiavamo per quelle strade ed io mi sentivo kome una bambina, non sapevo più dove guardare, mi sentivo una Alice katapultata nel paese delle meraviglie.....era tutto stupendo, il cielo kiaro, senza nuvole, tanti kolori e profumo di tabakko aromatiko ovunque, gli egiziani ke parlavano napoletano e ke ti facevano ridere....l'ospitalità di un popolo ke anke se povero ti regala uo skorpione per portarti fortuna.....i sorrisi della gente e le kiakkiere dei turisti.... ....ora tutto ciò non c'è più, è stato portato via dal terrorismo, da persone prive di ogni skrupolo, pronte ad uccidere e a strappare il sorriso dal viso di esseri umani ke non hanno nessuna kolpa, solo la disgrazia di trovarsi nel momento sbagliato al posto sbagliato.... ma Sharm DEVE risorgere, kome la fenice deve ritrovare il suo splendore, e solo ki c'è stato più kapirmi, Sharm DEVE tornare ad essere il paese dei balokki, kome io la kiamo sempre, il paese delle meraviglie e deve kontinuare ad inkantare molte, moltissime altre persone. |