Nick: Mojito_ Oggetto: Droghe, Antidoping e Fini Data: 20/5/2003 15.11.46 Visite: 55
Mi rifaccio ad un post scritto un po più giù dal mio amico MESSIA,..ossia Pablito Escobar. Ebbene è da un pò di tempo che l'opinione pubblica parla di leggi su droghe leggere o presunte che siano....(che poi come si fa a stabilirlo??...dipende dall'organismo di ogni singola persona)...,e vorrei farvi notare due piccole cose. 1:....quando si parla di leggi sulle droghe,..avete notato che i nostri amati politici,...non si scannano come al solito???...maggioranza e opposizione se devono discutere di qualsiasi legge...si pigliano a capelli,...ma in merito di droghe...no!!!Chissà perchè???.....forse io un pochino lo immagino.....beh secondo me sotto il profilo droghe,....non esiste più maggioranza e opposizione,..non esite più destra o sinistra,...non esiste più laico o cattolico.E sapete perchè??....PERCHE'...tutti...nessuno escluso....TENEN L'ANEMA COTTAAAAAAA!!!! 2:.....io se potessi vorrei chiedere na cosa a quel coglioncello venduto dell'onorevole FINI;...prima di parlare per cambira aria alla sua bocca,...pecchè non propone una legge nuova???Quale??? Esiste nel mondo dello sport,nel mondo del lavoro,...perchè non dovrebbe esistere pure per chi ci governa? Beh...perchè quel rincoglionito di Fini non propone una legge che parli di cose seria? Se è sicuro di quello che pensa,perchè non possiamo immaginare di fare l'ANTIDOPING al Consiglio dei Ministri??? O meglio.....sottoporre al controllo ANTIDOPING tutti,...DEPUTATI e SENATORI....sai che ne iesce???? Gianfranco...prima di cacare con la tua bocca....ricordati....che in un ufficio di un GIOVANE (On. Miccichè) del tuo carissimo amico Silvio...entrarono approssimativamente credo almeno un 400-500 grammi dio coca...e chissà se anche tu non ti sei fatto la classica infosa!!! vabbè....cmq loro attuano la politica dei preti: "fate quello che dico io,..ma non fate quello che faccio io!!!". Organizziamo una protesta....tutti con due Pepperè in mano!!!Sempre!!!ahahahaahahahah Vabbuò ja...me vac a fumà....na sigaretta. Buona vita a tutti...e buone fumate
   |