Nick: CoRNeLL82 Oggetto: SoNo RiCChioNe! Data: 26/7/2005 22.21.46 Visite: 152
oggi ho avuto modo di appurare la cosa.... stamattina ero alla stazione d trencia x prendere la cumana,incontro un amico che m tiene compagnia fino a soccavo dopodichè lui scende e rimango da solo... si stava veramente stretti in quella cumana e si sudava esageratamente affianco a me c'erano 2 ragazze,una bionda e una bruna.....piuttosto carine,avranno avuto 25 anni ognuna,nn credo d meno.... io spalle alla porta,ad un certo punto sento che la brunetta "posta" davanti a me inizia a buttarsi addosso.....insomma dava dei veri colpetti con le gambe e con la schiena e inoltre ogni tanto si gira come x guardarmi...io sinceramente abbastanza preso di sorpresa non so cosa fare,m trovo in difficoltà tanto da nn rivolgerle mai lo sguardo..insomma guardavo tutt altri cazzi.....c'è da dire che x l'intero tragitto ho il lettore mp3 nelle orecchie quindi nn sento cosa s dicono,arrivati quasi a montesanto spengo il lettore vedo l'amica bionda che ridacchia come x pigliarmi x il culo.....e sento che dice:forse s sente in imbarazzo.....nn so d preciso,ma di sikuro la parola "imbarazzo" l'ho sentita il resto nn rikordo! non ho saputo reagire,so stat prop STRUNZ! forse davvero sono gay(nonostante abbia una girl)e nn me ne rendo conto....... propongo a tutti i ragazzi di pariarmi addosso x questo......accetto ogni offesa....PREGO... |