Nick: OBI WAN Oggetto: Storie strane Data: 27/7/2005 1.26.32 Visite: 70
E' incredibile come certi incontri possano farci stare male.Stasera,cazzeggiando sul motorino prima di andare a giocare,ho incontrato una persona che non vedevo da anni.Una con cui sono stato praticamente sei mesi,ma sono stati sei mesi talmente belli che quando volgo lo sguardo al passato li trovo sempre fra i ricordi piu' sinceri.Ci siamo fermati a parlare per una mezz'oretta,poi visto ke io dovevo andare le ho kiesto se le andava di venire a vedere la mia partita,e lei dopo una telefonata a casa,ha acecttato di buon grado.Prima di entrare in campo,come faceva durante quei sei mesi,mi ha dato un bacio sulla fronte,chiedendomi di dedicarle un gol.La partita è stata dura,combattuta,spesso mi sono beccato le bestemmie dei miei amici,data l'insistenza con la quale cercavo il gol,da posizioni improbabili,diciamo pure,impossibili.Gol che per fortuna è arrivato alla fine.E come facevo durante quei sei mesi,l'ho indicata,dedicandoglielo.Cosa strana,dopo essermi fatto la doccia,esco dallo spogliatoio,e non la trovo.Il tizio del campo(ke conosco molto bene)mi fa:"enzo vedi,la tua amica ha detto di dirti ke se ne è andata col fratello".E così io me ne torno,un pò dispiaciuto,a dire la verità,a casa.Mezz'ora fa,una telefonata sul cel.Era lei.Succo del discorso(durante il quale lei è anche scoppiata a piangere),se ne è andata,perchè aveva paura di quello ke poteva succedere fra noi. Ora.Io non so quello che poteva succedere dopo.Ma ormai è andata così.Per telefono le ho detto che mi farebbe piacere rivederla.Lei ha risposto che ci penserà. Cosa devo fare? P.s:al sesto mese,lei mi lasciò per il figlio del professore di italiano.E si scansò un debito sicuro. |