Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: PeGgiORe Oggetto: post da mbriago.... Data: 27/7/2005 4.17.57 Visite: 120
...bho?nn so che scrivere..sto sclerando su msn con frisa ke d sicuro è ancora sveja xkè guardava i film spuorki in tv...ora mi sta raccontando la sua giornata. è stata con sbraciuly a casa di un certo f-killer...da questo capisco quanto sia deprimente la sua vita....poverina!stasera nn ho kiavato...o x mejo dire ero stanco e nn ho voluto...nn sono rikkione xò fa caldo!ora te ke leggi penserai:"ma a me ke me ne fotte dei cazzi tuoi?".e io a questo punto ti rispondo:" ma tu ke li leggi a fare?"...cmq ho passato il fine della serata con un resac "musulmano" algerino che io x ora reputo la persona + buona ke ho mai conosciuto..e con un tossico ke s'intrometteva nei nostri diskorsi "filosofici" dicendo ke l'america nn l'ha scoperta colombo ma bensì i vikinghi??cmq nn ho capito bene quello ke mi diceva..vabbè...mejo se vado a nanna...ma mi kiedo solo xkè t sei cimentato in questa lettura?!cioè....c'è qualkosa in me ke nn va...ma te ke mi leggi stai messo molto + male1!vabbè buona notte e sogni d'oro...8===D p.s. stong mbriag e nn rileggo!! p.p.s. looota!!! L'amore + grande è quello che ti sveglia la mattina con un bacio e ti dice:"Hai skorreggiato di meno stanotte!" |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|