Nick: sunrise82 Oggetto: mi hanno offerto un lavoro Data: 27/7/2005 10.37.28 Visite: 189
...stamattina mi hanno contattata per un lavoro, a quanto pare ( il tipo che mi chiamava dal cellulare ha subito tenuto a puntualizzare) molto remunerativo. Ho chiesto informazioni in merito e continuava a farmi un discorso economico sul fatto che avrei avuto ampie possibilità di carriera e diverse soddisfazioni. Dopo qualche altro interminabile minuto di conversazione, in seguito alle mie sollecitazioni, mi spiega di che si tratta: svolgere servizio di operatrice telefonica per una linea amica... sta cosa non mi era mai capitata prima!!! Lui ribadisce il fatto che si tratta di un servizio assolutamente non erotico e comincia ad infervorarsi nella descrizione di quelle che dovrebbero essere le mie mansioni. Quasi mi scappa da ridere quando mi parla dei codici che renderebbero protetta la mia linea, dell'orario di lavoro (potrei ampiamente scegliere tra turno serale e turno di notte), dei clienti che dovrebbero rivelarsi soddisfatti del mio operato e del rapporto di vera amicizia che dovrei instaurare con questi clienti. Il mio, e soprattutto il loro guadagno starebbe nei minuti di conversazione che dovrei riuscire ad estorcere a questi segaioli che chiamano. Ora riflettendo, la mia pena va non a questo figlio di buona donna che cosi riesce a sbarcare il lunario, bensì a tutti quei quei rasponi disadattati che si fanno fottere dalle chat line.
|