Nick: SAT}a{NA Oggetto: E POI DITE CHE SONO IO Data: 22/5/2003 1.37.20 Visite: 31
Ciao Amici, in questi giorni come ben sapete a Napoli c'è una TASK-FORCE che dovrebbe riportare un po' di calma in giro. Ora non voglio fare il "franti" della situazione, ma mi spiegate porca quella puttana troia di eva, che cazzo mettono a fare vari posti di blocco in vari punti della città ??? La risposta data dai funzionari del ministero è quello di fare un controllo a macchia di leopardo, toccando varie zone della città. Allora Vi spiego cosa ho visto: posto di blocca all'altezza di via Duomo lato ingresso Sanità ho imboccato la strada che porta nel sudetto quartiere e cosa vedo...??? Una miriade di motorini che vanno avanti ed indietro sguazzando liberamente senza casco a 3 sopra sfrecciando e sorpassando sulla mia destra, e che di fatto arrivavano fino all'imbocco dove c'era il posto di blocco, e tornavano indietro. Ora io mi chiedo e Vi chiedo non è una fottutissima presa per il CULO tutto ciò ??? Oppure sarebbe meglio rimandarli a casa questi pseudo funzionari che devono spararsi la "posa" dinanzi ai microfoni e alle telecamere a Voi l'ardua SENTENZA.

|