Nick: FandangoL Oggetto: Sono pazza? Data: 22/5/2003 14.51.31 Visite: 35
Essendo mancato per un po' non sono sicuro se un post simile a questo e' gia' stato fatto. Se cosi' fosse ignoratelo bellamente. Leggo un mare di pagine nuove (soprattutto di ragazze) che dicono: "Sono pazza" "Faccio pazzie" o che addirittura lo usano come nick. Mi puzza che e' soltanto per scrivere qualcosa, e che molte di loro non hanno la minima idea di cosa vuol dire fare una pazzia. Allora via, ditecelo. Scopritevi. Qual'e' la pazzia piu' grande che avete fatto? (se mai ne avete fatta una) Tanto per farvi rendere conto ve ne dico qualcuna delle mie (e io sono un dilettante, lo so): 1. A 17 anni (quarta superiore) il mio conto delle assenze era di 96 giorni (a 101 si viene bocciati in automatico) 2. Primo anno d'universita'. C'era la pubblicita' delle calze con Kim Basinger per la strada (cartelloni di tela appesi ai pali della luce). Una notte, aspettanto il GP di formula 1, con una scala e una pinza ne abbiamo staccati/rubati 15 (un amico stupido ci si e' fatto i coprisedili per l'auto) 3. Secondo anno d'universita'. Con altri 3 amici eravamo a bere una birra. Siamo andati alla stazione e abbiamo preso il treno delle 22 per Parigi (da Pisa) e siamo tornati 3 giorni dopo (non vi dico come puzzavano i vestiti ) 4. Quarto anno d'universita'. Per pulire il pavimento di casa (sporco di 15 giorni) abbiamo sparso l'alcol e gli abbiamo dato fuoco
L P.S. Liberissimi di non credermi. Per chi mi conosce sappia che si dice: "Acqua cheta..."
|