Nick: ^NAPALM^ Oggetto: LE COSE CHE NON INTERESSANO Data: 29/7/2005 17.1.35 Visite: 99
non hanno risposte, o almeno poche, qualche commentuccio cosi' mentre quelle che interessano ne hanno e come, a volte capita che qualcuno risponde : e che ce ne frega! se non te ne frega che rispondi a fare? oppure perchè parli a nome di altri coinvolgendo gli altri nella tua risposta, altri ch emagari veramente non se ne fregherebbero per capire se una cosa è interessante per se stessi o meno basta solo aprire un attimo il poswt, vedere di che si tratta e poi clkik, via, chiudi, nun me ne fott e stu fatt invece no: la cosa potrebbe non interessare e pure guarda quante risposte ha! da cosa dipende? dipende dal personaggio! non solo, dipende anche dalla tua voglia di dare una tua risposta, che infatti dimostra interesse! interesse nel commentare, interesse nel rispondere, interesse anche nel solo essere incuriositi dal titolo del post (a volte è un'arte) le provocazioni sono belle per questo, mostrano il lato debole di chi si crede forte, ecco perchè spesso capita di prendere le difese di micetta o di selly, sebbene io non prenda minimamente le loro difese, ma le reazioni spiazzate o finte-morali mi fanno piu cagare di 8 kili di prugne, o a volte mi diverte semplicemente vedere come si reagisce ad un post del genere, che all'apparenza è stupidissimo, ma poi ottiene piu attenzione di qualsiasi altra cosa! prendo solo ad esempio i post di oggi, la stitichezza di micetta e la doccia (con avatar) di selly come si fa a dire che cose come queste non interessano? ma vi perdete tutto della vita! n.b. per i meno ironici c'è dell'ironìa anche in questo post, please read twice † http://napolimetal.altervista.org
|