Nick: schuFFoLa Oggetto: vi giuro Data: 29/7/2005 17.42.52 Visite: 121
non mi drogo al momento. Sarà l'effetto a scoppio ritardato di tutti i mesi in cui non ci ho capito niente... Sono andata a dormire e ho sognato di essere stata a un meeting di ircnapoli,su un isola... Ci si arrivava con degli elicotteri,e io avevo viaggiato accanto a FRANTI(con 10 anni di meno)che mi parlava del lavoro che svolgeva di notte(drag queen)insieme al suo amico NEVERLAND o come si kiama lui. Arriviamo in quest'isola e il meeting si svolgeva in un lussuosissimo palazzo stile 800... Entriamo ed era adibito a mò di internet point. C'era devilyago con i capelli + lunghi e qualcosa che lo facesse sembrare a CANNAVARO,ke in realtà con lui non ci azzekka niente... Mi avvio verso una sala adibita a discoteca e incontro Marione che balla con una tizia che appena mi vede si avvicina all'amica(IL NICK QUI DENTRO NON L'HO MAI SENTITO,MA MI è RIMASTO IMPRESSO E NON SO NEANCHE SE ESISTA QUESTA TIZIA)Marea e iniziano a urlarmi contro 300 parolacce al minuto...Io in compagnia di Bijou a mia volta non rimango indifferente a quei toni e inizio a offenderle con parole che sembravan fiori... Dico a Bijou:Sto meeting fa skifo,andiamoci a fare 1 bagno a mare... Andiamo a tuffarci,io in toppless(cosa che non farei mai manco se mi pagassero miliardi )arriviamo ad un punto morto,in cui il mare agitatissimo non ci permetteva di tornare indietro,e dall'acqua esce NETTUNO che ci dice:TORNATE ALLA FESTA NON è ANCORA TEMPO DI MORIRE X VOI 2... Cerchiamo di tornare indietro e sulla barca del salvataggio c'era Mmosquiton che mi dice:Wè Robè ti hanno fregato il portatile,io ho ritrovato solo la sim.
Ritorniamo alla festa,incontriamo PirataBg(vi giuro bellissimoooooooooo!)in compagnia di Peppos mentre ballavano la macarena,e dopo che la mia aiutante Bambulell mi ha asciugato i capelli saluto tutti e cerco di far ritorno a casa...Invano,perchè Skorpione mi rapisce dicendomi di avermi venduta per una buona somma a casa della mamma di BOBOMIX per fare le pulizie.. Insomma...ragà....A finale a casa ci torno..Ma non vi dico con chi...Perchè c'è da ridere! *LA PACE NON SI IMPONE CON LE ARMI* |