Nick: Franti Oggetto: Riposto per il Caldo Data: 30/7/2005 8.43.51 Visite: 162
Stasera fa un caldo della Madonna. E voglia di uscire pari a zero. Qualcuno mi aveva invitato a casa sua, su un terrazzo bellissimo, in un posto di merda che si chiama Afragola. Ma voglia di uscire pari a zero. Qualcuna mi aveva invitato a un taglio della torta, in un localino al Centro Storico di Napoli. Ma voglia di uscire pari a zero. Qualcun’altra mi aveva dato un mezzo appuntamento, per andare da qualche parte che solo io sapevo di quale parte si trattasse Ma voglia di uscire pari a zero. Però oramai questo mezzo impegno ce l’avevo e, nonostante ultimamente non sia dedito a formalismi e rispetto, ci sarei andato Speravo che questa Qualcun’altra si dimenticasse di me, dell’uscita in qualche posto eccetera. Ma il cellulare ha squillato. Quella Qualcun’altra mi ha chiamato e ha detto: "Piè stasera esco col boy, possiamo rimandare a domani?". E io? "Ma non l’avevi lasciato?". E lei: "Eh…ma mi vuole parlare….." Che cazzo dico adesso? "Va bene, non ti preoccupare, si può rimandare. Ma abbi cura di te, mi raccomando". Lei: "Ehi…ci si vede domani. Un bacio". Io: "Va bene un bacio anche a te, buona serata". Non è che me ne sia fregato tanto. Un caldo della Madonna stasera. E voglia di uscire pari a zero. Poi ci ho pensato tu. Si, fa un caldo della Madonna e voglia di uscire pari a zero, però mi andava di ripetere la solita frase che si dice ad una donna che esce con il suo ex. La frase fa più o meno così: "Lascia perdere. Là ci sono solo vestiti sporchi. Il tuo uomo ti sta lasciando o forse ti ha già lasciato, d’accordo, ma non è un grosso problema. Dammi un’ora, no, dammi mezz’ora e poi mi saprai dire". Carina, eh? Ma non l’ho pronunciata. Non mi andava. O semplicemente non m’è venuta. Fuori. Nel senso che non m’è uscita dalla bocca. Sarà che ho capito da tempo che è un problema generale con le donne, quello degli ex o dei quasi ex. Davvero. O sarà che, in una delle poche volte nella mia vita, non ho pensato solo ed esclusivamente a me. Ma a questa Qualcun’altra. O semplicemente, come nella maggior’ parte dei casi, ho pensato solo ed esclusivamente a me. Sara così? Boh. Ma chi si ne frega, dai. E poi fa un caldo della Madonna. E voglia di uscire pari a zero. Però mi raccomando baby, abbi cura di te Comunque se proprio non ce la fai a non baciarlo, almeno non usare la lingua e dagli baci innocenti e fraterni sulle guance. Okkey? Madonna quanto mi piace ‘sta cosa che parlo con me stesso, anche delle cose che non penso. Credo sia addebitabile, questa cosa che parlo con me stesso, anche delle cose che non penso, al caldo della Madonna di stasera. E credo poi, che questa cosa che parlo con me stesso, anche delle cose che non penso, sia anche da addebitale alla mia voglia di uscire pari a zero. Però che rottura di coglioni, a ben’ pensarci. Che scazzo. Qualcuno dice che contro lo scazzo funzioni il Trallallà. Che significa? Ve lo spiego. Sono quasi le undici di sera trallallà. Ho fatto una doccia, trallallà. Prendo un succo di kiwi, trallallà. Mangio un panino, trallallà. Con il salame, trallallà. Eh, bisogna reagire. Piego le gambe una sull’altra, trallallà. T Tolgo una gamba, trallallà. Perché fa caldo e la gamba mi si appiccica sull’altra, trallallà. Mi fa male il dito del piede con la microlesione, trallallà. Ma non ci penso, trallallà. Dritta la schiena che ti viene una lesione a trent'anni Piero, trallallà. Non penso a niente, trallallà. Mi viene bene, trallallà. Dritta la schiena su, trallallà. E che cazzo, trallallà. Madonna di Montevergine che palle, trallallà. Con questa qualcun’altra esco domani sera, trallallà. Che poi stasera fa un caldo della Madonna, trallallà. E non mi andava di uscire, trallallà. E voglia di fare qualcosa pari a zero, trallallà. Non avevo neppure spinta per andare ad Afragola, trallallà. E neppure alla torta della mia amica, trallallà. Non mi rompete il cazzo trallallà. Che quando stai così ti capisci solo tu trallallà. Il Trallallà non funziona. Provo a mettere su un disco, dai. Anche se fa un caldo della Madonna. Anche perchè voglia di uscire pari a zero, eh. "Velvet Goldmine, you stroke me like the rain Snake it, Take it, panther princess you must stay Velvet goldmine, naked on your chain I'll be your king volcano right for you again and again My Velvet Goldmine". No, dai, questa musica mi disturba stasera. Sarà colpa del caldo della Madonna. O della voglia di uscire pari a zero. Però ieri sera è stata una bella serata C'era caldo, ma non era un caldo della Madonna. E la voglia di uscire non era pari a zero. la voglia di uscire era pari a otto. Anche nove. Nove e mezzo, và. Trallalà. Ehi, mi raccomando, se proprio non ce la fai a non baciarlo, almeno non usare la lingua e dagli baci innocenti e fraterni sulle guance. Okkey? Scusa ma non credere che io ripeta sempre le stesse cose, eh. Ehi, mi raccomando, se proprio non ce la fai a non baciarlo, almeno non usare la lingua e dagli baci innocenti e fraterni sulle guance. Okkey? Scusa ma non credere che io ripeta sempre le stesse cose, eh. Ehi, mi raccomando, se proprio non ce la fai a non baciarlo, almeno non usare la lingua e dagli baci innocenti e fraterni sulle guance. Okkey? Scusa ma non credere che io ripeta sempre le stesse cose, eh. Ma che cazzo mi frega poi a me, visto che non ho un dooppio fine con questa Qualcun'altra? Ma davvero non ce l'ho. Ho capito. E' colpa del caldo della Madonna. E della Voglia di uscire pari a zero. Bella serata però ieri sera, eh. Viva V4l3!!! E pure sunrise82!!!! E pure kiry!!! Bellissime pure le tette di Guernica! |