![]() | ![]() |
![]() |
Le ultime dodici ore del forum sono state costellate da fatti a dir poco irripetibili e dei quali perdere la memoria costituirebbe un delitto gravissimo contro l’umanità. Ecco dunque un rapido riassunto dei principali eventi occorsi (so che non ve ne frega niente perché tanto l’importante è chiavarsi in qualche modo queste stupide scimmie tuttavia è bello qualche volta avere chiaro lo stadio evolutivo a cui appartengono gli esseri in cui pigiare il coso – per le ragazze: a cui appartengono gli esseri del cui coso riempirsi)
Nick: annare77
Oggetto: a sfregio...
Data: 30/7/2005 1.0.12
Visite: 47
mia sorella e' tornata a casa e si sta facendo una pennette panna porcini e salsiccia..io sto a dieta e sto suffrenn malament..e pozza mettere tutt ncopp a chiappa destra afammok!!!chi vuole favorire???
annare77 propone una prima riflessione interessante sui rapporti interfamiliari. Per la precisione, su certe disparità di trattamento di cui ella in primis sarebbe vittima, a vantaggio di una sorella che ingollerebbe cose a lei negate: pietosamente, la ragazza imputa il divieto alla dieta, ma è evidente che tenta di celare delle responsabilità genitoriali lampanti; alla fine, al stessa annare77 è mossa ad augurare alla odiata consanguinea un ingrassamento estemporaneo della chiappa destra, ossia una deformità abnorme che la renderebbe una diversa, emarginata dalla società. La sua amarezza è sentita e sfocia nel delirio, coll’invito gli utenti a consumare un pasto che lei stessa non può nemmeno annusare (per non diventare IL CULO DI PAVAROTTI, direbbero i maligni)
Oggetto: anto'
Data: 30/7/2005 0.17.6
Visite: 116
fa caldo!!auhahauhauuhahahau ma a casa mia tra poco escono i pinguiniiiiiiiii ihihihihihi
diciassette minuti dopo comincia un dramma in più puntate: si accorge, con un mese di ritardo, che l’estate è cominciata. In più puntate perché non sarà l’unica, ad accendersi di questa acuta osservazione. Di più, annare77 prevede un’invasione del buffo cittadino dell’antartide, forse supponendo di potergli dare la caccia e finalmente mangiare qualcosa
pinguino: giiikkk!!
annare77: su le ali, sei nella mia proprietà.
pinguino: giiikkk???
annare77: gnam.
(ma forse è solo pubblicità occulta a Linux)
Nick: ''ndimèn
Oggetto: POST.....
Data: 30/7/2005 1.13.0
Visite: 80
stu post appost, pcchè si nun ho post je, nisciun o post.... e si cocc'run o spost o mett na bella suppost... e v'rimm si ten e man a post o si o ffa appost a spustà e post dint a natu post, e je me spost a n'rvatur!!!
Quattro minuti prima ndimen si dava alla poesia. Indossato il suo cappello a sonagli, sale sul tavolo in mutande e al grido di “benvenuti al carnevale di Venezia” declama i succitati versi.
Sarà sorpreso di lì a poco dalla madre che, entrando nella sua camera, improvvidamente non chiusa a chiave, avvertirà di colpo la pressante necessità di rendergli i calci di quei nove mesi tutti in una volta.
Nick: ''ndimèn
Oggetto: puzzàt....
Data: 30/7/2005 1.37.1
Visite: 103
.....campà cient'ann tutt quant!!!!
io me vac a cuccà....
au revoir (o-reuà.....stat'v bbuon.....arrivedecc.....ciaccià!)
questo è il risultato delle minacce della madre. Da notare, l’improvviso poliglottismo che il ragazzo adotta come i fumogeni diversivi di James Bond: meno mi si capisce meglio è. Ma forse non era necessario cambiare lingua.
Oggetto: Sonno...
Data: 30/7/2005 1.46.30
Visite: 33
...twngo sonno mo m'addorm ncopp a tastiera...un bacione a tutti e buonanotteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sfiancata dalla fame e dalla caccia al pinguino riottoso, annare77 getta la spugna. La sua intenzione di addormentarsi sulla tastiera ci fa capire che la considera ormai come la sua accogliente cuccia, e un po’ ci commuoviamo.
Nick: °°micetta°°
Oggetto: chi come me
Data: 30/7/2005 1.48.50
Visite: 163
stanotte s va a cuccà e tre??
perchè il caldo t fa murì??
e nn riuscite a dormire?????
Ed eccola qui, la vera dominatrice di queste notti, un incrocio fra la letterina che si chiava Piersilvio, i Quartieri Spagnoli e tutta la classe di Caterina va in città, costantemente quanto inutilmente impegnata a rendere il suo linguaggio più volgare del suo pensiero, Immanuel Kant vorrebbe ucciderla, Michael Jackson vorrebbe usarla come esca, Flavia Vento vorrebbe capire come fa. Nessuno discute che fra qualche anno la vedremo in tv appena uscita dai pantaloni di Bonolis, ma per ora l’intollerabilità delle sue dichiarazioni si fa sentire. Prima di questo post, ci ha gagliardamente aggiornato circa la sua stitichezza di tre giorni (felicemente risoltasi in una megacacata intorno alle 20, sul forum, peraltro) e confessato che le piace “pomiciare” sopra ogni altra cosa, anche più di dare “baci col risucchio”. Ora si/ci chiede a che ora sia giusto prender sonno e con quale temperatura, evidentemente preoccupata dall’interazione delle due cose. Nella sua testa tre concetti: miss muretto, il caldo, e come abbassarsi al massimo i jeans. Nel citato post non riusciva a dormire perché la carica della molla non si era ancora esaurita.
Nick: ^Vasco^
Oggetto: ho la nausea....
Data: 30/7/2005 1.49.56
Visite: 105
di quei ragazzi "maiali" che cercano di ottenere la tua amicizia solo per rompere e svelare la loro lurida personalità..e che palle!
ogni tanto,come consiglio...una bella doccia gelata...fa solo bene!soprattutto con questi caldi!
^Vasco^ introduce un’interessante osservazione sulla figura mitologica del ragazzo-maiale, ovvero del ragazzo. Però poi scivola nel banale attribuendo tutto al caldo. Viene la tentazione di credere che dio creò il mondo perché faceva caldo. Ogni gesto degli utenti di ircnapoli pare dettato da questo, come dimostrano i due seguenti post:
Nick: Astrid84
Oggetto: Appello notturno estivo
Data: 30/7/2005 2.16.24
Visite: 123
Fa caldo.....chi è che come me gronda davanti al monitor?
Nick: incantado
Oggetto: esta noce de fuego...
Data: 30/7/2005 2.15.58
Visite: 28
raga un bacione a tutti, buoannotte""""
incantado ricorre anche allo spagnolo. E se lo dice in spagnolo fa effettivamente più caldo. Astrid84 usa il verbo grondare riuscendo in un colpo duplice: solleva dello 0.5% il livello linguistico del forum e ci significa la sua iperidrosi, eccitando tra l’altro tutti perché immaginiamo cascate di sudore che colano da 1.78 di altezza.
Saltando i tanti post di “buonanotte” e “fa caldo” arriviamo a stamattina
Nick: marzietta
Oggetto: xkè fa cs caldo?
Data: 30/7/2005 9.16.10
Visite: 84
a casa ma si muore...
marzietta ci fa sapere che fa caldo anche alle 9.16. Quindi non è una prerogativa della notte, incredibilmente fa caldo pure con il sole. La notizia ci lascia sconcertati, soprattutto considerando che forse il suo è un messaggio d’aiuto, forse vuole segnalarci che casa sua è l’epicentro dell’effetto-serra.
Nick: VERY_FASH
Oggetto: AL MARE
Data: 30/7/2005 11.18.41
Visite: 73
CIAO A TUTTI IO SONO APP TORNATO DA LAVORO..
ORA MI METTO COSTUME E VIAAAA
AL MARE...
DIRETTO A POSILLIPO...
SULLO SCOGLIONE DI MAREKIARO
SE QUALKUNO VUOLE VENIRE
PARIAM ESAGERATAMENTEEEEE
Ecco VERY_FASH che ci descrive il suo dopolavoro. Sappiamo da questo post che non va in una spiaggia di nudisti (foto del suo culo a parte) e che la sua meta è Posillipo: ci avvisa prima di scendere così abbiamo il tempo di dare l’allarme e far evacuare.
Che dire di lui. Lo Scoglione di marechiaro. Non aggiungerei altro.
Nick: °°micetta°°
Oggetto: ME GUSTA
Data: 30/7/2005 11.48.53
Visite: 150
me gusta mariwana me gusta stu....
me gusta esta noche me gusta stu...
me gusta....
mi ritiro nn la so!
Non la vedremo mai a Top Of The Pops (come cantante. Come carne esposta di sicuro).
Nick: Spìderman
Oggetto: lo sai.....
Data: 30/7/2005 13.30.53
Visite: 45
.....alice ti gusterei allo stesso modo in cui si gusta un gelato al limone in questi giorni a 40°
Nick: -LyL-
Oggetto: accoppiamento
Data: 30/7/2005 12.12.56
Visite: 67
ieri in chat si parlava di quegli allevatori che mescolano varie razze di cani solo per il gusto di vedere che ne viene fuori.
allora mi sono chiesta
me io, che sono la classica ragazza alta coi riccioloni d'oro e gli occhi azzurrri, se mi ACCOPPIO con un cinese piccolo moro e con gli occhi a mandorla
cosa ne viene fuori?
Grazie a LyL, che ci voleva far sapere che è una biondona da bava e a Spiderman, che ci voleva far sapere che tratterebbe Alice come un gelato, una leccata e finisce tutto.
Oggetto: a casa mia...
Data: 30/7/2005 14.19.13
Visite: 9
sono tutti a tavola..oggi si e' mangiato...
spaghetto col sugo dei pomodorini freschi..nn vi dico olio leggermente soffritto,un po' d'aglio..ua a fine ro munn!!Preparato alla cacciatora con le patate,mozzarelle di bufala ricottine e spek il tutto accompagnato da alcune bevande proprio fresche fresche tipo coca cola e vino!Persino il mio cane se sta magnann o bocconcin del caseificio gammella e io??io un po' di pasta e fagioli con un'insalatoooooooooooona di lattuga e joccAcon solo il 5% DI GRASSI!!che bonta mamma miaa!!!me sto murenn e fammmmmmmmm
non potevamo che concludere laddove abbiamo cominciato questa bella galoppata. In fondo annare77 è contenta di aver mangiato la pasta e fagioli, che le produrrà compagnia nelle prossime ore, ed è contenta che la sua famiglia si sia ricomposta intorno allo spaghetto coi pomodorini freschi. Tutto è bene quel che finisce bene.
Nel frattempo, °°micetta°° si lamenta di Paola e Chiara e Chapline – che dio l’abbia in gloria – parla di Persona di Bergman. E io mi lamento del forum restando nel forum stesso. Paradosso o antinomia? No, è il caldo.
Scusate la metadiscussione, sono nuovo.
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |