Nick: ^NAPALM^ Oggetto: CREDO DI AVERLO UCCISO Data: 30/7/2005 18.34.8 Visite: 144
entro in macchina, fa caldissimo, apro tutte le portiere per far uscire l'aria vulcanica, le richiudo, entro in macchina, accendo il motore faccio un po di marcia indietro rumore strano...cazzo ho preso qualche pietra di questi che stanno facendo i lavori a fianco, e pure non c'era nulla mi vedo un gattino fuggire tutto storto sotto la macchina di fronte era troppo storto le zame di dietro non si muovevano insieme a quelle d'avanti si rotolava per terra piano a scatti veloci ogni tanto io pietrificato poi ha lanciato un paio di miagolii forti si è fermato, stavo per scendere ha continuato a muoversi sempre pero' troppo scoordinatamente per un felino poi è fuggito via verso il muretto che porta alla campagna dietro casa sono andato a fare la spesa con la testa bassa tutto il tempo tornoe per curiosita vado a vedere sotto a quella macchina se c'erano tracce di qualcosa c'era un piccolo stronzetto, che puo anch enon preoccupare, ma intorno era bagnato, e anche un po piu avanti non so cosa sia, ma il gattino non s'è visto fino ad ora si era messo sopra la ruota di dietro chi cazz o jev a vere'! non so come mi sento † http://napolimetal.altervista.org
|