Nick: random Oggetto: re:random Data: 31/7/2005 1.43.4 Visite: 48
è stato detto: )se hai preso in considerazione i tuoi post per pariare io so la prima che parea appriess a te,mi ci faccio una risata e passo annanz
i MIEI forse volevi dire. non li rinnegare non fare la modesta
è stato detto: Ma forse tu ritieni piu' opportuno usare questi post per leggere qualcosa tipo sesso..o altre cose!
magari. deliziami con qualcosa di questo genere.
è stato detto: quando a una persona va di pariare lo fa in qualsiasi modo anche dietro al pc e ci sono le solite persone che mi fanno compagnia la sera che lo possono testimoniare!ovviamente per fare questo si parte da una stronzata...e si continua poi...
appunto, ma è bellissimo. viva i caminetti col fuoco crepitante, viva la pelle d'orso sotto i piedi. i caminetti sono comodi, sono intimi, sono un luogo privato, sono perfetti quando c'è una bottiglia di troppo in mezzo.
è stato detto: Ripeto se la cosa ti disturba passa annanz...nn mi taglio le vene per questo
ci sono tanti altri motivi per cui lo si fa. se facessi una cosa del genere faresti torto ai veri problemi. ora apri quattro post in cui dici "buonanotte a tutti voi" però con una sola parola in ognuno Un giorno, anche io sarò antico. |