Nick: ^NAPALM^ Oggetto: † LA MIA MALEDIZIONE † Data: 31/7/2005 10.58.18 Visite: 167
cioe, 2 settimane per capire cosa aveva il mio pc, ok dicono che sia zompata la scheda madre, vabbe allora prendiamo tutto, case, processore, scheda ...soldi che vanno via e che mi fanno capire che almeno avro' qualcosa a cui dedicarmi visto che sono costretto a rinunciare alle vacanze per questa spesa improvvisa provo il pc nuovo, nulla, non funziona manco il nuovo scatta la ricerca dei tecnici che gia in periodo normale vanno fuggendo, foguriamoci ora con le vacanze dopo tanti e tanti tentativi si scopre che c'è un tipo di problema, ok apparato, funziona, me lo porto a casa, ma c'è qualcos'altro che non funziona, rifai tutto, riscatta la ricerca, la gente comincia a rompersi le palle di sentirmi, ma non sanno quanto me le rompo io nulla continua a dare segni di enorme squilibrio e pure è tutto configurato bene e i pezzi sono tutti nuovi, e a spese mie si sono dovuti anche ritestare ora aspetto lunedi per riavere l'hard disc nuovo che gia costa 60 euro piu i test 30 euro in piu mi si è infiammata l'ernia del disco a tal punto che anche stando qui seduto a scrivere mi escono le lacrime dal dolore in mano a me i telecomandi non funzionano, in mano a mio fratello si in mano a me il cell scarica una batteria in meno di 1 giorno senza chiamare, solo qualche messaggio in mano a me le pile del lettore mp3 durano 4 ore invece di 9 come sta scritto in mano a me si scaricano le pile del mouse ottico di mio padre, il giorno dopo quelle del mouse di mio fratello e ovviamente quando le sostituisco non funzionano, le sostituisce lui e funzionano, non ha fatto nulla di diverso da quello che ho fatto io, cosi' come premere un tastino sl telecomando, ma in mano a me cambia canale sempre con molti tentativi, lui lo scorre come fantozzi, 3276287687 cambi al minuto la cucina non si accende, sai la cosa che fa tik rik per accendere il fuoco, dò un calcio al forno gridando e jastemmando mio fratello fa la stessa cosa e si accende il fornellino che usavo era quello che non ha mai fatto cilecca so tutte cazzate, nel senso che sono cose futili,tranne l'ernia al disco che fa verameeeeente male, ma continuate in 2 mesi e co la costanza quotidiana e la puntualita' di un treno svizzero ti fanno andare in paranoia e schizzofrenia prete ricchione? † http://napolimetal.altervista.org
|