Nick: Viol4 Oggetto: dunque... Data: 24/5/2003 16.2.5 Visite: 39
ora mi è chiara la faccenda. Caro DOC, ti ricordi come ci "conoscemmo" qui? mesi fa una ragazzina aveva perso il ragazzo in un incidente, e tu mancasti di tatto nei suoi confronti. io ti scrissi in pvt x rimproverarti. e nemmeno ti sei levato il vizio,mannacc a te... lo so che lo fai senza cattiveria, ma giustamente chi si vede deriso su un fatto personale e doloroso, può regire male. e siscatenano reazioni a catena. a proposito di questo fatto specifico qui ti "cazziai" pure, te lo ricordi o no? non voglio giudicare, nellastessasituazione forse ti avrei insultato in pubblico e poi in pvt, forse me ne sarei fottuta, ti sarei venuta a vattere, non loso... fatto sta chepassare da questo a credere di intavedere una "complicità" tra te e me x qualche oscuro motivo, solo perchè ci parliamo amichevolmente qui, mi sembra un pò eccessivo. "scherzi" di un forum, "scherzi" della virtualità. Maprobabilmente quando si viene toccati su cose dolorose e personali lalucidità si può perdere. Morale: caro DOC, x la stima "extraforum" che ho di te, in futuro x favore evita di "sfruculiare" su fatti dolorosi, perchè come vedi dopo succer "o burdell". detto ciò, spero che l'argomento sia definitivamente chiuso.
|