Nick: _Roxanne Oggetto: PER TUTTI!!!!!!!!!! Data: 24/5/2003 16.44.5 Visite: 22
Sentite, sono forse l'ultima persona che puo' parlare, perche' spesso e volentieri sono gratuitamente polemica, anche se lo faccio solo per pariare, senza l'intento di offendere nessuno (e ne approfitto di questo per chiedere scusa se qualcuno si e' mai sentito offeso da qualche cosa che ho detto). Vorrei chiedervi solo una cosa, per piacere, smettetela. Smettetela di fare bambinate, ed e' riferito a tutti indistintamente. Smettetela di offendervi, dire cattiverie gratuite, aizzare gli altri, azzupparci il pane, approfittarne per togliervi sassolini dalle scarpe, grandi o piccoli che siano. Se non lo volete fare per i webmaster, se non lo volete fare per ircnapoli, se non lo volete fare per gli altri utenti che ve lo chiedono, fatelo per voi stessi. Davvero, state facendo una pessima figura. State tutti dalla parte del torto cosi' facendo. Se avete qualcosa da chiarire fatelo altrove, fatelo in privato, via email, etc etc... Peperosso dopo tutto quel bordello si e' cancellata, fake o non fake, a torto o a ragione, ha deciso cosi' _giustamente_ di togliere mano. Fate lo stesso!!!! (non nel senso che vi dovete cancellare, ma nel senso di togliere mano) P.S. Scusate, ho messo un nuovo post e magari avrei dovuto usare quello gia' scritto, ma non volevo che si perdesse nelle polemiche che avete sollevato anche li'. Non mi aspetto che mi rispondiate a questo post. Ma spero mi darete almeno un pochino di retta e la smettiate. Grazie. |