Nick: AnJeLiCa Oggetto: non sono femminista Data: 25/5/2003 5.17.52 Visite: 11
Premetto che non sono affatto femminista... In alcuni casi qui dentro basta scrivere na minima parola che subito saltate sulle vostre sedie e vi mettete a dgt furiosamente per cui la premezza è d'obbligo. Scrivo perchè è da un pò che ci penso a sta cosa e mi sono detta. ok forse è na scemata ma di scemate ne leggo tante per cui mi aggiungo alla lista. Voglio esternare il mio profondo disgusto, noia, insofferenza e intolleranza ai ripetuti post, risposte, commentini ed altro di basso livello che abbondano sul forum nei confronti della categira "donne/femmine". Mi avete nauseata con i vostri commentini su culi, tette, fighe, spermatozoi, ovuli, sesso e quant'altro.... la mia insurrezione nasce dal fatto che noi donne siamo troppo prese di mira. Pare che ognuno di voi sia pronto sempre a dirne una e al 99% sono dei commenti poco gradevoli. Insomma ragazze svegliatevi!!!! Possibile che sti tipi sanno solo elencare le nostre "ipotetiche pecche"? Tutti gli uomini sono perfetti, buoni, bravi, fedeli, onesti, sinceri, leali, retti e quanto vi va di aggiungere.... Le donne qui sopra sono solo giudicate, vengono criticati i loro comportamenti, ironizzato e generalizzato sulle nostre abitudini: MA BASTAAA!!!!! Siete degli ipocriti... perchè se mi faccio un giro non solo sulla mia page ed i messaggi che ricevo ma anche su altre page non faccio altro che leggere lekkini a gogo, gli stessi che poi si mettono a disquisisre sull'universo femminile.... Sono stanza... mettete il lato B o cambiate proprio musica che siete diventati antichi... ed antiche sono anche quelle donne che appoggiano il vostro modo di pensare... e so io perchè lo fanno... Io credo che sia ora che le donne del chan si risveglino e inizino il decalogo dell'uomo tipo.... Almeno ce facimm ddoje risate  |