Nick: Vento 32 Oggetto: PER I GESTORI Data: 25/5/2003 12.36.34 Visite: 38
!!!Ormai Napoli è diventato(anzi lo è da tanto tempo) il canale dove le volgarità e le argomentazioni poco sensate la fanno da padrone!!Tutto questo perche'??La risposta sta sicuramente nel fatto che una buona parte degli operatori(figura nata per la tutela del canale...ormai la parola fa ridere) ormai si eleggono da soli senza nessun criterio o meglio ,secondo criteri e regole creati da loro.Mi rivolgo ai gestori(che ormai invece di fare qualcosa di concreto per cercare di alzare un po’ il livello di conversazione, passano imperterriti il tempo alla ricerca di faccine che cacano e pisciano :"Non credete che la scelta degli OP non debba essere fatta solo per un discorso di frequentazione del canale.L’operatore deve tutelare la liberta’ di parola e contemporaneamente fare in modo che il canale non diventi un mercato!!! Il risultato poi e' questo!!! Basta leggere i vari topic che spesso e volentieri ci propinano i colti e saggi operatori !!I vari “cazzi…bucch…ecc”Poi mi viene da ridere quando un utente alza i caps e dopo pochi secondi viene kikkato…..divertente la cosa!! Cari gestori mi rivolgo a voi:CREDETE CHE QUESTO SIA GIUSTO?? NON PENSATE CHE DEBBA CAMBIARE QUALKOSA CONSIDERANDO IL FATTO CHE GESTITE LE CONVERSAZIONI DI CENTINAIA DI PERSONE, SPESSO ANKE MINORENNI??? …….mi preparo come al solito ad non aver alcun tipo di risposta sensata come sempre!!!!
  |