Nick: G()UkE(\) Oggetto: hAVANA cLUB Data: 25/5/2003 12.43.44 Visite: 32
VI GIURO RAGAZZI è IL PARADIsO IN TERRA! c'era ogni tipo di razza...la musica Hip Hop è uno sballo..e poi la cosa bellissima ke mi ha convinto a farci le casarelle in quel locale,e che le ragazze +belle sono straniere,poi ballano da Dio(è un altro pianeta!),vestono da Dio(tutte con il pantalone della tuta fighissimo ed il toppino esagerato o la maglietta larga hip hop,uno spettacolo)..mentre le italiane non le cagava nessuno,in quanto erano vestite come le deficienti e su quelle canzoni sembravano delle Paralitiche,cercavano con dei movimenti convulsi e legati di stare a ritmo..ma il risultato..beh ve lo lascio immaginare!..poi meno male che io mi sapevo muovere,i tamarroni erano proprio out ...cmq per me ieri sembrava che stessi passando con il carrello ho conosciuto tre Giapponesine  ke sono la mia passione,con 2 delle quali ho improvvisato il ballo del Sndwiches!..e poi una ragazza di colore che con il suo magnifico popò si è tutta M'PRUSCINATA PE CHUOLLO! non ho parole SONO ESTASIATO!  
   |