Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: kikko82
Oggetto: fuori i tipi del nord dal sud!
Data: 1/8/2005 12.37.39
Visite: 91

visto ke c skifano tutto l'anno...propongo d kiudere l'italia da roma in giù da giugno a settembre così il mare se lo vanno a trovare sulle alpi..vengono qui a far le vacanze..ricevono accoglienza..è vero si..c portano soldi..ma c skifano lo stesso...vi spiego ke mi è successo a marina d camerota in vacanza:

la notte del 30 grande falò organizzato sulla spiaggia...a un certo punto noto ke un deficiente..col suo fuoristrada..si era messo a fare il rally quasi andando a finire nell'acqua..a un certo punto s'insabbia...così subito scende e inizia a scavare insieme agli amici..le xsone ke abitavano vicino gli danno le vanghe..legna..portano caffè..acqua...io personalmente gli dò il cambio a spalare..una fatica enorme e dopo un'ora il fuoristrada si muove d mezzo metro..arriva un trattore e niente..a un certo punto gli amici suoi iniziano a lamentarsi e a scoraggiarsi..il padrone del fuoristrada se ne esce cn una frase in accento torinese: ragazzi...ma ke volete...in fondo qui siamo al sud! la mia faccia diventò così di lì a un secondo partì la pala ke tenevo in mano diritto verso la sua testa ma ahimè senza ciakkarlo e questo esclama: wè...ma sei pazzo??! e io: qua tra tanti del sud gli unici deficienti siete voi ke andate cn l'auto sulla spiaggia..cmq vedi tu come uscirne e statti zitto se no da qua veramente nn te ne vai!
dopo due ore riuscì ad andarsene..ma senza l'aiuto d nessuno..ora mi kiedo: ma se stava al nord ke c'era l'elicottero ke li vedeva e li veniva ad alzare???poi..la gente vi dà tanto senza conoscervi e voi fate sempre gli snob del cazzo?!?e nn è un caso raro xkè ogni cosa ke vedono ke nn va..dicono: tanto siamo al sud è normale! noi qua già stiam inguaiati..nn servite voi ke venite a skifarci..e cmq sarà vero ke abbiam tutti i nostri problemi..disorganizzazione..disoccupazione..malavita...xò in confronto a voi un cuore al centro del petto lo abbiamo!

P.S.: questo mio post è rivolto anke a ki spesso c sfrantummea le balls cn le sue idee politike..ke si skiera nei partiti ke nn fanno altro ke finire d affossare noi del mezzogiorno!

2°P.S.: odio sempre d + simone skettino o simili ke x farsi i soldi va a sputtanare tutte le cose colorite ke c sono da noi!
"Cos'è che fa dell'uomo un uomo? Forse le sue origini? Il modo in cui nasce? Sono le scelte che fa nella vita non come comincia a fare le cose, ma come decide di finirle".

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

fuori i tipi del nord dal sud!   1/8/2005 12.37.39 (90 visite)   kikko82
   re:fuori i tipi del nord dal sud!   1/8/2005 12.41.23 (27 visite)   spacecowb
   certo certo   1/8/2005 12.42.57 (29 visite)   ^NAPALM^
      re:finalmente   1/8/2005 12.55.31 (16 visite)   spinster
         re:finalmente   1/8/2005 12.56.57 (15 visite)   ^NAPALM^
            re:finalmente   1/8/2005 12.57.18 (15 visite)   spinster
               re:finalmente   1/8/2005 13.0.46 (15 visite)   kikko82
   re:fuori i tipi del nord dal sud!   1/8/2005 13.1.53 (16 visite)   `KiTTiN`
      ma perchè   1/8/2005 13.3.8 (13 visite)   ^NAPALM^
         re:ma perchè   1/8/2005 14.23.45 (6 visite)   `KiTTiN` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/08/2005
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 24/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 23/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 22/07/2025
vai in modalità avanzata