Nick: Kiss (M) Oggetto: Scusate... Data: 2/8/2005 11.39.39 Visite: 16
...ma io ho letto in più post che il Napoli non dovrebbe essere ripescato, ma si può sapere per quale motivo o per quale regola dite una cosa del genere?
Per quanto Carraro abbia usato un bel pò la mano pesante sul Calcio Napoli l'anno scorso, adesso non si fa altro che continuare ad applicare con severità quelle stesse regole che sono andate contro il Napoli l'anno scorso e, visto com'é risorto il Calcio Napoli, se oggi questa squadra usufruisse di un ripescaggio non vedo dove starebbe lo scandalo!
Il Napoli l'anno scorso è stato rifondato da zero, forse avrebbe meritato di essere salvato (se anche Naldi si fosse comportato diversamente) o probabilmente avrebbe meritato di fallire già qualche anno addietro. Questi purtroppo sono interrogativi che a questo punto non ha nemmeno più tanto senso chiedersi, però se il Napoli l'anno scorso è stato più o meno ingiustamente retrocesso per irregolarità fiscali e adesso invece si trova nella situazione di poter essere ripescato (grazi ad un buon piazzamento che ha ottenuto in campionato) a discapito di altre squadre che si trovano in una situazione più o meno grave di quella del vecchio Calcio Napoli, ma allora stu scandal addò sta???
Per me il Napoli deve essere ripescato se ne ha facoltà e merito, perché beneficerebbe di una regola che l'anno scorso invece ci ha penalizzati, e quindi a mio avviso tutta questa cosa può esser vista come il rimborso di ciò che ci è stato precedente tolto!!!
|