Nick: random Oggetto: salvavita per ragazze Data: 3/8/2005 0.2.23 Visite: 352
faccio una riflessione sconsiderata sulle tecniche tipiche delle ragazze di parare gli insulti (ispirati da fatti recentemente occorsi): io: sei un cesso lei: beh, per fortuna non sei tu che mi devi apprezzare. Così, se una è orrenda o è un afarabutta o pesta la merda e se la passa in faccia gustandola, uno non può criticarla, onde farle cambiare atteggiamento, perchè TANTO C'E' GIAMPIERO CHE MI AMA. 8Giampiero è l'ipotetico fidanzato adorante) SEI UNA RACCHIA? per GIAMPY SEI più bella di ADRIANA LIMA SEI STUPIDA? per GIAMPY IL BOBLE TI STAREBBE STRETTO HAI UCCISO UN UOMO? per il giudice sì, MA NON PER GIAMPY, è questo quello che conta per te. e così ogni ragazza si sente serena, perché IL SUPREMO GIUDICE (GIAMPY) le assolve sempre. Ragazze siete insicure, tendete a deprimervi, a non credere in voi, ad essere arrestate per omicidio? FATEVI UN FIDANZATO. UN FIDANZATO: IL TUO NUOVO SALVAVITA. che poi il fidanzato fa così finché vuole che gliela diate, ma è un altro post, questo. Un giorno, anche io sarò antico. |