Nick: schuFFoLa Oggetto: non l'avessi mai detto... Data: 3/8/2005 14.37.55 Visite: 108
giorni fa parlavo con un mio amico in chat che mi diceva: "Robè è un periodo proprio no per me!" Io invece tutta trallallero trallallà,consolandolo,gli ho risposto: "X,invece per me è un periodo davvero proprizio!Tutte le cose mi stanno andando nel verso giusto!:D" NON L'AVESSI MAI DETTO... Dopo quella conversazione, in cui lui skerzosamente mi ha detto:"Ja non posso avercele tutte io le sfortune,ne vuoi un pò?",nonstante a RATTAT a + non posso è una settimana ke la sfiga mi perseguita! Dopo cose che potrebbero sembrare futili,ma mi hanno creato parekkio disagio ecco come sono ridotta:
aggiungiamoci anche il fatto che da queste parti diluvia,e io domani mattina dovrei partire per le vacanze....... sto aspettando che succeda qualcosa anche stanotte... xkè come si dice...NON C'è 2 SENZA 3.... Chi prevede come mi andrà la serata?
Ja ragà che se lo metto in culo alla sfiga vi faccio un vaglia on line di 100 euro *LA PACE NON SI IMPONE CON LE ARMI* |