Nick: ANnAbELLA Oggetto: Mio Padre Data: 3/8/2005 16.55.33 Visite: 176
MIO PADRE. Che bello poter ricordare le estati passate... Tutti nella vita hanno fittato almeno una volta il Mitico Pattino!!! e devo dire che la mia prima volta è stata Anche l'ultima!!! Una cosa Allucinante!! Agosto 1993 Io avevo 13 anni. Mio fratello 15 e mia sorella 11. Non eravamo Affatto Piccolissimi... Dovete sapere che ho dei genitori un pò apprensivi... specialmente mio padre... è na cos Allucinante! Convinciamo Mio padre a portarci sul Pattino... Iniziano i preparativi psicologici...le raccomandazioni... Arrivati sulla spiaggia Scegliamo il pattino Numero 3 ... RODOLFO saliamo e felici più che mai immaginiamo gia la nostra gita... la felicita' dura poco.. da Lontano veg mio padre cu certa robba nman... ci costringe ad indossare GIUBBOTTO E SALVAGENTE DI SALVATAGGIO A TUTT E 4 COMPRESA MIA MAMMA!!! 5 di noi... ngopp a killu pattino... nu caver esagerat... co giubbino, o salvagent, senza ce pute itta a mar perke pe carita... er pericolos!!! e allor ke caspit ce le fatt metter a fa stu giubbin...!!! e foss nient! la nostra gita è durata 1 ora... stevem a 10 metri ra spiaggia e facevem annanz e aret sulla parallela del lido!!! CHI NUN C ER VIST.. C ERA VERE PER FORZ!! VI GIURO è STAT NU SPERPETUO! ahuHUAIHuihauiHAUIHuihuauihuiaHAUIHUIAHUihauihuhIUH Chi parte sa da che cosa fugge.... ma non sa che cosa cerca...!!! |