Nick: Corum Oggetto: re:Ebbene si... Data: 29/5/2003 10.47.3 Visite: 4
... sono MILANISTA da quando avevo 10 anni! La gioia è sempre grande, anche se ho personalmente testimoniato ad altre tre vittorie di questa prestigiosa coppa durante questa mitica gestione. Che vi piaccia o no, il Milan era una squadretta prima dell'avvento di Berlusconi. Ed io, da sportivo più che da tifoso, ringrazio quell'uomo per aver permesso a tanti campioni di giocare nello stesso team, deliziando la platea con un calcio innovativo (Sacchi), concreto (Capello) e moderno (Ancelotti). Il primo tempo di ieri mi ha fatto godere come un selvaggio!!! Ma giocava pure la Juve, vero? Ancelotti meritava questa rivincita personale. E' stato messo alla porta dopo aver disputato 2 stagioni da protagonista. Vedere quella faccia di merda di Lippi intossicato quasi fino alle lacrime non ha prezzo!!
E ora dimmi: chi è il perdente? E Bettega dov'è? E Moggi? E Giraudo? GODO, STRAGODO, OSTROGODOOOOOOOOOOOO!!!
IMMENSO Gattuso: cuore e polmoni di questo Milan!
Piedi fatati e grande propensione al sacrificio: il grandissimo Sheva!!!
E le ha pure prese come un dannato. Caprone di un Montero di merda!!
Ancora lui!!! Sempre e solo lui!!! Siamo noi, siamo noi! I campioni dell'Europa siamo nooooooooi!
|