Nick: Fiona Oggetto: lo YOGURT Data: 5/8/2005 14.19.49 Visite: 125
*Yogurt Lo yogurt naturale può essere usato come condimento in abbinamento ad un trito d'aglio o di cipolle. Per non coprire troppo i sapori, profumatelo con erba cipollina o menta, o con un pizzico di paprika, di zafferano o di curry. Lo yogurt fa lavorare meglio l'intestino e un cucchiaino di quello magro fornisce solo 5 calorie...  ovvio che lo yogurt danone vitasnella non fa dimagrire, ciò è logico dato ke non esistono prodotti con calorie in negativo, ma comunque è sempre un alimento con minore assimilazione di calorie e grassi, rispetto ad uno yogurt normale, per fare un esempio, uno yogurt vitasnella ha valori minori delle 60 kilocal per 100 grammi,(nello specifico lo yogurt vitasnella ai frutti di bosco ne ha 52) mentre in uno yogurt ordinario le calorie salgono a oltre 120 per 100 grammi. lo yogurt vitasnella è buonissimo, con pezzi di frutta vera,è denso e non liquido ed in più sono aggiunte molte vitamine. unica pecca, il prezzo, ma se guardiamo la qualità del prodotto e la marca, è giustificabile... io ne sto mangiando uno a cocco e per di più non è vitasnella e sulla tabellina nutrizionale dice x l'appunto 116 kc x 100 gr. 
  TROPPO BUONO A COCCO Uscita dagli skemi della vita mi sono avvalsa della fantasia dei sogni x realizzare cio che la realtà mi nega... |