Nick: FireZ` Oggetto: comunelle,inciuci e... Data: 30/5/2003 10.57.5 Visite: 50
comunelle inciuci ed acidità... Due Nick si incontrano sul Forum e subito si vogliono bene... (Cumm CaZz Fann ..vabbuò) si piacciono (non importa se sono f-f f-m m-m g-m g-f g-g) si messaggiano dando vita a virtuali orpelli sentimentali : TVTUMDB ...amora... tesoruccio... se non ci fossi tu... la MIA migliore amica.. persona splendida.. (tzètzzè) e cominciano ad inciuciare... venendo a conoscenza di altri millecinquecento cazzi di altri 2000 nicks e sembra la pace intellettuale. sul Forum poi, io nick 1. dò prova della mia Kiultura esponendo frasi/pensieri/testi e omissioni a 17000 nicks che probabilmente nun s n fott'n proprio ma che giustamente leggendo come mastico bene pane&zingarelli mi accorderanno almeno il fatto che io sia un gran cervello... 2. dò prova della mia "sindrome da crocerossa" esponendomi in prima persona nella difesa dei più deboli (e qui NEVERLAND ci sta bene il post sul "Tulipano nero", mettilo se lo trovi!) 3. dò il mio contributo all'inciucio facendomi dire il fatto "A" e inevitabilmente postandolo/inciuciandolo e facendolo divenire fatto "Z++" ma un giorno, sul suddetto Forum.. TA TAM una critica, uno sfottò incompreso, una divergenza di vedute...tra i due nick che si vulevan bben ed è la UERRA! e vai con l'acido... il latte alle ginocchia, la smania di avere l'ultima parola, il mettersi acopp sempre e comunque, nel torto e nella ragione, in ricchezza o povertà... maronna mia... ed io penso alla mia pensione Che ne dite di stutare il PC per 1 settimana? nun cià fat eh?!  
 |