Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: **sfigatt0** Oggetto: una spinta Data: 8/8/2005 21.14.18 Visite: 86
io invece vorrei arrivare stagnare - in acque placide - aggrappato alla mia cimbella inzupparmi d'acqua incurante del vento che mi consuma e del sole che mi cuoce appagato del mio miraggio giocare coi delfini libero dalle responsabilità - conserverei solo quella di essere un buon padre - mi accontenterei anche di non essere un buon marito vorrei trovare il coraggio di tuffarmi da una scarpata verso il mare profondo incurante del salto del vuoto del volo dell'aria che fa attrito al mio passaggio del cuore che mi salta in gola della pelle che si tira della profondità del mare delle rocce sottostanti dell'ignoto davanti vorrei farmi meno domande imparare a vivere ma purtroppo non si impara a campare e resterò sempre sul ciglio - a guardare il panorama che c'è sotto - a ripetermi quanto è bello quanto è bello questo mondo quanto sarebbe bello farne parte entrare dentro dentro quel mare imparare a nuotare - per necessità - imparare dai delfini insegnarlo ad un figlio vederlo nuotare - giocare coi delfini - vederlo nascere già nel mare - saperlo mai su quel ciglio -
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico

|