Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: ilBarone
Oggetto: 9 agosto 2005...
Data: 9/8/2005 11.49.37
Visite: 135

Sono collegato...... dall'ufficio ...... di TORINO!!!!!

Ieri sera mi hanno spedito in un altro albergo perchè quello solito è chiuso per ferie.....
Ho deciso di fare quattro passi a piedi per trovare un ristorantino per mangiare qualcosina.......

.... minkia!

Pur essendo in una zona non periferica (non dico centrale) non ho trovato neppure mezza mazza!!!!!!!!!!

Dopo il primo chilometro a piedi, quando oramai per la fame cominciavo a vedere San Cardufolo, sono dovuto tornare indietro a prendere la macchina.....
Per stranda non c'era neppure un cane.... che pure loro, probabilmente se ne sono andati al mare.... o forse hanno preferito farsi abbandonare in autostrada, piuttosto che rimanere in questa città di m3rd4.......

Arrivato al ristorante (ovviamente semideserto) ci stavano giusto un paio di tavoli occupati da qualche coppia di vecchietti... NA' TRISTEZZA......

Che poi questi vecchietti maledetti....

Sono stato in crociera ed ho potuto notare che ci sta sempre una VECCHIA ZOPPA, che quando la incontri da qualche parte che hai fretta, tipo sulle scale, ci impiega 3 minuti per fare uno scalino... e tu pensi:

"Poverina! Portiamo rispetto... e pazienza..."

Giusto?!

Ebbene... la stessa vecchia zoppa maledetta, la ritrovi poi a mezzanotte, quando preparano la "Sorpresa dello chef!".

Praticamente a mezzanotte aprono le porte della sala ristorante dove preparano un "Magnifico buffet"...

La vecchia zoppa è lì! Che si fa strada tra la folla! Corre, si fa largo a gomitate, fa lo sgambetto a quello che gli sta vicino... ed arriva per prima al tavolo... e vaffanculo alle prescrizioni del medico... lei si piazza lì a ingozzarsi di roba... a mezzanotte.....
.... che ti deve rimanere tutto ngopp' a' panz......

Non vi dico all'ultima serata, quando hanno organizzato una sorta di "Corrida - dilettanti allo sbaraglio!"

Qualche giovane neo-sposo ha cantato quelle solite canzoncine del c4zz0 alla propria mogliettina "Goblin"... di quelle mogliettine che con tutto il trucco possibile sembrano comunque "o' cess"!!! E poi dicono che le spose sono tutte belle... che coraggio!!!

Due vecchietti argentini che insieme facevano almeno 160 anni, sposati da 50 anni... hanno ballato il tango...
Quando la presentatrice li ha annunciati, volevo andare via... ma poi mi sono ricordato dell'energia della vecchia zoppa...... ed ho avuto regione.........

Queste due mummie hanno impiegato diversi minuti per fare i quattro scalini del palco... ma appena partita la musica..........

Mi sono sentito una nullità.....
Hanno cominciato a sgambettare con energica e precisissima passione!!!!!!!!!!!
Uno spettacolo eccezionale...

... al termine hanno impiegato nuovamente alcuni minuti per fare i quattro scalini del palco a scendere.....

... per riprendere il discorso con cui ho aperto:

TORINO FA SCHIFO!

Vincenzo
AKA
ilBarone

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

9 agosto 2005...   9/8/2005 11.49.37 (134 visite)   ilBarone
   re:9 agosto 2005...   9/8/2005 11.50.36 (46 visite)   luciesogni
   re:9 agosto 2005...   9/8/2005 11.51.37 (44 visite)   `KiTTiN`
      re:9 agosto 2005...   9/8/2005 11.52.13 (43 visite)   ilBarone
         re:9 agosto 2005...   9/8/2005 11.54.21 (44 visite)   `KiTTiN`
            re:9 agosto 2005...   9/8/2005 12.0.1 (42 visite)   ilBarone
               re:9 agosto 2005...   9/8/2005 15.51.35 (39 visite)   `KiTTiN` (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 09/08/2005
Visualizza tutti i post del giorno 14/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 13/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 12/08/2025
Visualizza tutti i post del giorno 11/08/2025
vai in modalità avanzata