Nick: ElBandido Oggetto: Ricky Portera Ieri a Cellole Data: 9/8/2005 14.11.8 Visite: 118
Non c'era.Si,è andata proprio così: ieri sera era previsto un concerto di Ricky Portera alla grottesca festa della birra "mondragonese" (testuali parole dei prosuttielli organizzatori) ospitata dal comune di Cellole.Invece il "grande figlio di puttana" dell'omonima canzone non s'è visto,al suo posto un bluesman da quattro soldi (è anche conosciuto,suonava spesso all'antica birreria di fuorigrotta ma adesso non mi ricordo bene il nome).Chiaramente ho imposto alle persone che erano con me di arricettare i fierri e scappare via.E così fu. Una buona cosa: abbiamo finalmente prenotato,il tredici si parte (forse addirittura l'undici). Lascio al popolo di ircnapoletani una perla in omaggio che non c'entra un cazzo: "Il mondo è pieno di sessuofobi, di maschietti repressi e di altre categorie di questi generi: fottetevi!!!fottetevi!!!fottetevi!!!" Un ultimo regalo,giusto per restare in tema di atlete internazionali che mi fanno morire.Chiaramente sempre bionda.E' la tennista Jelena Dokic,un femmenone esagerato.
il ritmo di quattro quarti è quello più congeniale perchè fa rima con il respiro del cuore lo stretto di gibilterra è la mia zona ideale perchè fa rima col mio bisogno di andare verso il luogo sconosciuto fatto non fui a viver come bruto |