Nick: ^NAPALM^ Oggetto: A+B=C Data: 9/8/2005 17.46.38 Visite: 25
io ho un cervello, non abbraccio chiusure mentali di altri il matrimonio gay mi puo far cagare ma non me ne strafotte un emerito cazzo di due ricchioni che si sposano, alla fine mica vanno a rubare o a rapinare banche (sebbene ci siano anche rapinatori gay...), si vogliono solo bene, che fanno di male? il problema sta nell'adozione , allora li destra o sinistra non c'entra piu niente perchè si tratta della vita di una persona definita e deviata dalla nascita aborto? ci sono tanti casi in cui credo possa essere fatto o meno, ma sono miei pareri personali, non sono una donna e non posso MAI capire cosa significa abortire e cosa porta ad una scelta del genere. anche donne che hanno abortito per motivi un po piu frivoli hanno avuto amare conseguenze sulla psiche, altre invece di meno, si tratta di scelte ed esigenze puramente individuali, la cosa importante è lasciare la scelta. nuove tasse? beh siamo abituati a peggio per fortuna droga il problema non sta nella liberalizzazione nè nel proibizionismo che infatti produce effetto contrario ma nella cultura del singolo individuo compreso il governo, dal momento che sara' legalizzata il governo guadagnera' 100 volte piu di quello che si perde con il contrabbando, sebbene anche con questo ci azzuppi il pane per bene nessuna delle 2 cose serve ad eliminare la diffusione della droga l'abolizione della proprieta' privata e l'uscita dalla nato invece sono le 2 cose che non mi fanno essere di sinistra politicamente ma bisogna anche essere aperti ad entrambe le parti per andare bene avanti, non andare ottusamente una contro l'altra, ma in questo governo di checche inciucesse non vedo proprio dove andare, e il mio sogno (perchè ci credo ma so che è un sogno) è che vengano gente credibile e con le palle. il mio modo di vedere è questo ecco perchè non sopporto chi abbraccia alla lettera e si fa culo e paraculo di una cosa cosi' com'è † http://napolimetal.altervista.org
|
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|