Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: KuBo[Z]
Oggetto: Ho visto...
Data: 1/6/2003 3.52.1
Visite: 19

Stasera ho visto (in ordine sparso)...

1) Il disco in vinile di "Harvest" di Neil Young. Bellissimo. Lo prendo. E' mio. E' praticamente nuovo.

2) Il disegno di una foglia che viene trapassata da un raggio di sole fatto da una mia amica.

3) Che il cognome "Muoio" è una realtà. Vivente.

4) Un mio amico soffrire perchè si sente il peso dei 25 anni e non ha fatto un cazzo nella vita.

5) Tre stronzi su un motorino schiaffeggiare al volo il culo di una ragazza. Ho visto lei continuare a camminare con la mano sopra.

6) La carrozza di Hans. Ora. Eh. Ora è andata.

7) Mentre chiudevo il negozio, un cacacazzi che mi chiede dei dischi di artisti che non esistono nè in cielo nè in terra. Non più. E ke maronna!! Pijate sti 3 sfaccimm e dischi, che già c'hai messo un'ora pe t'è pija, e lass'm chiur'r in santa Pace!! E mo ke fai? Me guard pur stuort? Me vuò fà 'na zumbat attuorn 'o cazz?! Ma vattenn vafangul a chitemuort!

8) Una pita, e poi un nero appassionato di country. Compra bene, ci perdo il tempo, e la pita, ke un tempo era calda, me la mangio fredda. Alla faccia di ki mi vuole male (nessuno in verità. TUTTI mi vogliono bene, faccio un bell'effetto alle persone. Ma poi quello ke non si dice non si viene a sapere.)

9) Non ho visto, ma ho sentito dire la stessa frase da due persone completamente diverse. La frase in questione è: "Stamm' sott' 'o ciel". Una di queste frequenta questo posto (ti fischiano le orecchie, eh?), l'altra no.

10) Un bel letto che mi aspetta. Buonanotte.

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

Ho visto...   1/6/2003 3.52.1 (18 visite)   KuBo[Z]
   re:Ho visto...   1/6/2003 3.57.0 (29 visite)   JennaKer
   re:Ho visto...   1/6/2003 8.40.49 (25 visite)   eLLeGi (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 01/06/2003
Visualizza tutti i post del giorno 01/11/2025
Visualizza tutti i post del giorno 31/10/2025
Visualizza tutti i post del giorno 30/10/2025
Visualizza tutti i post del giorno 29/10/2025
vai in modalità avanzata