ragazzi mi devo pur sfogare con qualcuno...mia sorella nn mi ascolta perchè il suo ragazzo domani va al mare e lei è tristissima..... cmq..sto uscendo con un ragazzo da circa un mese...le prime settimane nn era una cosa seria..infatti quando andai una settimana al mare...mi baciai con un altro ragazzo.senza pensare alle conseguenze perchè come ho già detto nn era una cosa seria.semplici uscite serali insieme tanto per divertirci.... ma da qui a due settimane la cosa è diventata più seria...a tal punto che questa sera....nn ce l'ho fatta e gli ho detto di aver baciato altri ragazzi...e gli ho spiegato anche il motivo.che nn era una cosa seria ecc....lui lì per lì ha fatto finta nn gliene fregasse nulla...ma quando abbiamo incontrato tutti i nostri amici....mia sorella ha salutato il suo ragazzo..io il mio migliore amico...e ho salutato anche questo ragazzo che ci sto usceno perchè anche lui sarebbe partito per il mare domani.... mentre lo stavo salutando gli ho detto: mi raccomando fai il bravo... e lui mi ha detto: ( tono incazzoso) più danni farò e meglio sarà!!! ci siamo dati l'ultimo bacio.....e appena è partito col motorino.....sn scoppiata a piangere....nn h mai pianto per nessun ragazzo.....devo ammetterlo ho preso una brutta cotta.... ed ora ho seriamente paura che lui possa baciare un altra ragazza...e questa cosa mi sta uccidendo.... vi prego ditemi qualcosa di confortevole!