Nick: AnJeLiCa Oggetto: Le contraddizioni Data: 3/6/2003 14.34.33 Visite: 22
Parlavo con un amico e mi è venuto da riflettere su sta cosina qui. nel mio caso mi riferisco all'universo maschile ma credo che sia molto probabile che la "faccenda" riguardi anche le donne. Esistono le contraddizioni in carne ed ossa. Parlano, mangiano, bevono, vanno al bagno.... sisi insomma espletano tutto ciò che concerne il comune vivere.... incluso il dormire! E sembra anche che dormano sonni sereni! Dimentichi di aver segnato in modo a volte davvero drammatico la vita di qualcun'altro.... in quanto contraddizioni appunto. "sei dolcissima, davvero ti voglio un mondo di bene, con te andrei ovunque anche in capo al mondo, tu sei DIVERSA dalle altre (boh, c'avrà tre teste forse?) con te mi sento sempre bene..." Manco passa un giorno e li senti dire della stessa persona: marò ma come devo fare? Io ho proprio una testa vuoto a perdere e mi dispiace farle del male, lei è dolcissima ma se le dico ciò che sono mi sputa in faccia...." Naturalmente sto prendendo ad esempio un uomo e cmq un rapporto con una persona dell'altro sesso..... ma Le Contraddizioni fanno del "male" anche agli amici, alla famiglia... e dormono sempre sonni tranquilli.... Mi chiedo quindi: conviene nascere così? Si camperebbe meglio un pò come si camperebbe meglio ad essere totalmente scemi? Voi ne conoscete di persone così? Riuscite a volergli bene? P.S. vi prego di leggere ciò che ho scritto e non iniziare un'ennesima polemica: ho preso ad esempio l'ultima cosa in ordine di tempo che mi veniva in mente, ossia un uomo in un rapporto con una donna... accetto volentieri le risposte che abbiano come oggetto anche altri tipi di persone o situazioni.  |