Nick: Peppos Oggetto: re:GLI ULTRAS CONTRO LA B Data: 11/8/2005 12.10.30 Visite: 9
è stato detto: e no. se parti dal primo presupposto non devi contare il secondo: al Partenio ci sarebbe stato il Rimini.
Rimini 2-1 Napoli e Napoli 1-1 Rimini Napoli 0-0 Avellino e Avellino 2-0 Napoli Napoli 0-0 Avellino e Avellino 2-1 Napoli
mi sembra che non abbiamo MAI dimostrato di essere più forti di loro... puoi giocare bene quanto vuoi ma se la palla non la butti dentro, resti in C
è stato detto: che palle, dico io. tra l'altro non ci sarebbero i 70000 con introiti adeguati e giusta risonanza mediatica. punto a nostro favore per una B "politica"
forse allora a De Laurentiis sta bene anche un Napoli in C visto che fa sempre il tutto esaurito? non sarebbe ora di ricominciare a disertare "pacificamente" contro la C? l'anno scorso fu detto così, mi pare, dai gruppi, poi il tempo di battere il Teramo e tutti allo stadio lascia perdere i tifosi occasionali, io parlo dei "tifosi" che (almeno) in casa vanno sempre, in A o in C, e che si vinca o che si perda le trasferte sono casi a parte
è stato detto: La napoli soccer è un azienda, una SPA. Stipulare contratti senza una certa categoria non è possibile: il rapporto costi-ricavi è innegabilmente condizionato dalla serie (e quindi, dai diritti) nella quale giocherà.
aggiungi che De Laurentiis dovrà pagare 15 milioni di euro appena il Napoli va in B...mi sa che a lui non conviene PRIMA UNA RETROCESSIONE A TAVOLINO, ORA UNA PROMOZIONE IN TRIBUNALE? IO DICO NO AL RIPESCAGGIO, CARRARO RIPESCAMI STO' CAZZO!
 |