Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa
Visualizza Messaggi.

Nick: micetta73
Oggetto: ancora una volta kiarisco
Data: 3/6/2003 16.24.6
Visite: 26

colgo l'occasione del post di nerone per esprimermi e ancora una volta kiarire cio ke ancora non è kiaro .non parlavo di politica dicevo solo ke è facile dire belle cose quando non si è in grado nemmeno di gestirsi ki è diverso e ti sta di fronte. per tutti gli altri ke mi hanno dato addosso per l'ennesima volta ofendendoomi hanno confermato ancora una volta ke io ho ragione . senza offendere nessuno io esprimo la mia opinione e se qualkuno non la vuole leggere basta ke non apra le mie risposte. qua sopra nessuno sta in ignore per cui leggo quello ke mi va e commento quello ke mi va . non ho offeso nessuno ho solo espresso la mia opinione. quando voglio essere volgare e sboccata lo faccio solo se sono stata provocata direttamente e avolte nemmeno quello . nonperkè io sia remissiva ma semplicemente perkè certa gente mi fa sorridere per ingenuità e grettezza soprattutto data la fascia d'età. se non mi volete leggere basta non aprire le mie risposte .

ad accanirvi così contro di me ke vi ignoro senza dover usare un dispositivo state diventando grotteski. nontutti sono solo due o tre. non leggetemi se vi do fastidio.

vi sentite tanto buoni bravi e giusti e allora perkè vi date tanta fatica a commentarmi o a kikkarmi bannarmi ecc, addirittura a dirmi ke devo fare ke devo leggere o meno.
dimostrate voi la vostra superiorità facendo finta di essere persone democratike e giuste quando ne avete l'occasione, non postando roba sull'olocausto e le guerre e le ingiustizie carestie e ki + ne ha + ne metta quando bannate acazzo sul chan censurate e ccsul forum uno soloperkè ha un 'abitudine ke a voi d a fastidio e cioè quella di chattare su un canale ke voi ( due o tre)dite ke è vostro.

basta non leggermi .

forse non avete altro divertimento ke accanirvi contro di me perkè ( parlo di me perkè ora è ilturno mio quando vi stuferete tokkerà a qualkun altro) non avete di meglio d afare. mi dispiace ma io sto dove mi pare, continuate abannarmi acriticarmi . ormai le cause del la vostra antipatia nei miei confronti si stanno perdendo. restano solo queste vostre azioni ridicole . criticate una persona ke dite di non considerare ,dite ke non ne vale la pena. eppure state sempre qui a darmi addosso . ma allora ne vale o no la pena???
a tutti quelli ke dicono ke ste cosel e risolvo inquery ecc ecc . ci ho provato con gentilezza , mi sono proposta io e per l'ennesima volta ho cercato di prendere in mano la situazione. evidentemente le cose sono peggiorate per invidia del mio gesto o altrimotivi ke non mi riguardano. oppure perkè tra di voi ( ed è giusto ke vi difendiate purkè siate sinceri)c'è un minuto gruppetto ke ha deciso ke io devo essere criticata perkè non sono in linea con voi, inpratica saree meglio se facessi la leccaculo. mi è stato detto ke mi devo adeguare a quello ke fate o ke dite o decidete.

e voi siete quelli ke parlano di libertà di giustizia e ke fate i portatori di pace.

mi dispiace per il gruppetto ke mi critica e parla male di me gratuitamente, senza ke io abbia la possibilità di difendermi . ma io continuerò a stare qua sopra perkè è una mia abitudine ,perkè non cambio abitudine per due o tre persone ke ce l'hanno con me. mi dispiace continuerò arompervi il cazzo con la mia presenza anke silenziosa perkè io sono in grado di decidere senza usare la forza perkè io mi prendo sempre la responsabilità di quello e dico e ke faccio, perkè io non sono diversa dala vita fisica alla chat perkè io ho il coraggio di esprimermi , perkè io decido per me e nonper altri ke nonconosco con i quali non ho niente a ke spartirci

per tutti quelli ke mi kiedono perkè resti qui sopra rispondo ke sono solo due o tre le persone ke hanno dei problemi con me ,ke se li creano + ke altro perkè io sono dispostissima al dialogo anke con ki mi ha offesa . ki mi conosce lo sa ( vi ricordate quando io e franti ci tiravamo i morti ogni sera?? ora parliamo civilmente ,addirtura gli kiedo consigli spesso, e i miei download nn possono prescindere da lui). rispondo ke ogni giorno a varie fasce orarie ci stanno almeno trecento persone esclusi i bot e ke non mi si può certo venire a dire ke devo cambiare abitudine perkè due o tre mi fanno la guerra ( ma guerra de ke??)
a prescindere poi ke io metto in ignore ki mi pare quandomi pare e lo tolgo se mi pare e piace...

ma non fate + bella figura a non leggermi a dimenticarvi dime lasciandomi i pace??????? non ci riuscite???? o forse non siete in grado nemmeno di effettuare questa scelta????.

per favore rispondete civilmente se dovete farlo e sempre se ne siete in grado

un saluto a tutti

Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

ancora una volta kiarisco   3/6/2003 16.24.6 (25 visite)   micetta73
   re:ancora una volta kiarisco   3/6/2003 16.29.24 (22 visite)   AnJeLiCa
      x anjè   3/6/2003 18.47.52 (30 visite)   micetta73
         x micetta   3/6/2003 18.54.14 (13 visite)   AnJeLiCa
            re:x micetta   3/6/2003 19.16.4 (25 visite)   micetta73
               re:x micetta   3/6/2003 20.32.0 (15 visite)   AnJeLiCa
   ....................   3/6/2003 17.8.32 (16 visite)   JaZz99
   x jazz 99   3/6/2003 18.50.29 (19 visite)   micetta73
      re:x jazz 99   3/6/2003 21.11.38 (19 visite)   CoRLeOnE
      re:x jazz 99   3/6/2003 20.5.36 (14 visite)   NERONE
         re:x jazz 99   3/6/2003 20.12.1 (14 visite)   |Xanadu|
            x |Xanadu|   3/6/2003 20.24.29 (17 visite)   JaZz99
   re:ancora una volta kiarisco   3/6/2003 20.7.2 (26 visite)   I_TRE_TRE
      x i 3tre   3/6/2003 20.35.54 (16 visite)   AnJeLiCa
         x anjelica   3/6/2003 21.12.56 (18 visite)   I_TRE_TRE
            re:x anjelica   3/6/2003 21.15.4 (23 visite)   AnJeLiCa
               re:x anjelica   3/6/2003 21.37.12 (15 visite)   I_TRE_TRE
                  assie   3/6/2003 21.41.51 (22 visite)   AnJeLiCa
      x i tre tre   4/6/2003 1.13.1 (25 visite)   micetta73
   re:ancora una volta kiarisco   4/6/2003 1.57.2 (20 visite)   I_TRE_TRE
      sempre per i tre tre   4/6/2003 2.19.41 (20 visite)   micetta73
         X MICETTA DEMENTE   4/6/2003 11.56.10 (26 visite)   I_TRE_TRE (ultimo)

Nick:
Password:
Oggetto:
Messaggio:

vai in modalità avanzata

Rimani nel thread dopo l'invio

Ricerca libera nel sito by Google (Sperimentale, non sono ancora presenti tutti i contenuti)

Google

Clicca per leggere le regole del forum

Imposta IRCNapoli come homepage

Clicca per andare sul forum di prova.
IRCNapoli "Un racconto a più mani".
Mappa del forum

Visualizza tutti i post del giorno 04/06/2003
Visualizza tutti i post del giorno 28/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 27/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 26/07/2025
Visualizza tutti i post del giorno 25/07/2025
vai in modalità avanzata