Nick: *RomanticBoy Oggetto: PER VOI DONNE... Data: 11/8/2005 21.55.9 Visite: 214
rosa> NON IMPORTERA' A NESSUNO, MA ECCO IL RESPONSO COMPUTERIZZATO DELLA MIA DONNA IDEALE: ANNI: L'amore non ha età, ma se proprio devo dire qualcosa... fra i 17 e i 24 NAZIONALITA': L'amore non ha confine, ma se proprio devo dire qualcosa... le napoletane son sempre le migliori! ALTEZZA: Adoro le ragazze non alte, sono uno che sa che nella botte piccola c'è il vino buono... CAPELLI: Mi piacciono tutti i colori (purchè non strambi, come viola, arancione, rosso fuoco e simili) con leggera propensione per le bionde mesciate e le more riccie. OCCHI: Leggera preferenza per gli occhi chiari FISICO: Le ragazze snelle e le ragazze formose (ma non grasse o quasi). E' vero che la carne è meglio delle ossa, ma quando c'è più grasso che carne, ti viene il diabete e il colesterolo, quindi siccome io sono uno tenta di mantenersi in forma, meglio evitare. STATO PATRIMONIALE: Non me ne pò fregà de meno... PROVENIENTE DA FAMIGLIA: Indifferente, sia che sia di famiglia nobile o famiglia di pescivendoli (con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro)... FUMATRICE: di tabacco è indifferente... ma di spinelli e affini, no mai... CARATTERIALMENTE: Simpatica, dolce e romantica. Che sappia apprezzare davvero un mazzo di rose, che preferisca guardare il tramonto su una spiaggia piuttosto che fare un giro monotono. Che non ami molto le discoteche, che apprezzi la musica, e che abbia tanto amore da darmi e soprattutto da ricevere. Che mangi senza aver paura di ingrassare e avere la fissa della dieta... Che quando parli faccia un discorso sensato, di oche non ne ho bisogno... beh che dirvi care ragazze... tutto ciò è solo un gioco, la donna ideale forse non esiste, ma... caratterialmente è davvero ciò che cerco o quasi... se almeno in parte, vi rispekkiate in queste parole, contattatemi... - - - - - POTRA' ANCHE DARSI CHE IO NON SARO' MAI NESSUNO, MA NESSUNO SARA' MAI COME ME... - - - - -
|