Nick: ^NAPALM^ Oggetto: DISCUTIBILITA' Data: 12/8/2005 19.4.56 Visite: 14
sono stato mod per anni sulle chat e le comunita' di msn, e non avevamo questo criterio, a dire il vero non l'ho mai visto in 11 anni di internet, e un po mi spiazza, e le domande nascono in funzione di voler sapere, non distruggere e basta il farsi notare poi deve necessariamente essere visto come un fatto negativo? si vuole far notare puniamolo. anche una cazzata puo avere discutibilita', dipende da come la si legge , appunto ci vuole buon senso. un post con BROOOOAAAAAAAT e basta (non è mio) puo avere decine di risposte, puo essere una cosa divertente, ma anche no, è quell' "anche" che lascia il dubbio sulla discutibilita' di qualcosa, che a vista del mod puo essere una cosa, a vista di altri (non meglio o peggio di lui) ne puo essere un'altra e con altri risvolti io proporrei l'abolizione di questa regola che continua a non entrarmi in capa tanto il post scemo, stupido, porta fama a chi lo fa e si spegne da solo se non avesse discutibilita' un annuncio non ha discutibilita' un heila' nemmeno, e pure le risposte ci sono, o sono ricambi di saluti o sono quelli che vogliono sapere di piu sull'annuncio o l'invito il BROOOAAATTT puo essere un saluto, uno sfotto', se lo mette uno conosciuto dai mod allora lo si lascia perchè si sa il senso, se è uno non conosciuto cosi' bene gli si dice che è privo di discutibilita' perchè non ne si conosce l'intenzione, questo l'ho notato troppo spesso. la discutibilita' è una cosa talmente soggettiva che non puo essere causa di una regola p.s. il "senza polemica" sarebbe potuto essere "senza rancore" † http://napolimetal.altervista.org
|