Nick: Mojito_ Oggetto: Ecco i veri prezzi........ Data: 15/8/2005 2.43.53 Visite: 120
NAPOLI - Confermati i prezzi popolari già praticati in occasione del match di domenica scorsa contro il Pescara. Per Napoli - Reggina, in programma lunedì sera alle ore 21, una Tribuna costerà 10 euro, 8 euro per i Distinti e 5 per le Curve. Fonte calciocampano.com Da premettere che sono prezzi accessibilissimi,ja. Io ci vado,anche se non so se andrò in curva,vorrei spendere di più ,pecchè mo pozz permettere! auhauhauhauhauhauhauha Cmq....ho letto che qualche buontempone diceva che le curve costavano 12,50 euro e ironizzava sul fatto che mica era un quarto di finale di champions league....etc...etc... Beh...per il triangolare del cazzo con le squadre di merda del nord i tifosi rinnegati delle nostre zone hanno affollato lo stadio con curve a 13 euro,distinti a 26...e via dicendo. 50mila e passa persone ce steven.... Domani ne saremo al massimo 7-8mila...e sono stato ottimista!
Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |