Nick: Corum Oggetto: Escobar porta jella!! Data: 5/6/2003 11.37.38 Visite: 26
Uaneme, la grattata di ieri, per ora, ha tenuto lontani i ladri ma... Ieri ero in tangenziale, al ritorno dall'ufficio. Accendo i fari mentre pompo "Dea" degli Afterhours con grande godimento, a giannino style! Entro nel tunnel e sotto il naso avverto una sensazione strana, come di poco familiare. Dopo un paio di secondi faccio caso alla stranezza: il quadro strumenti, così come i comandi sul cruscotto, era completamente buio! Per fortuna fungevano anabbaglianti, stop e indicatori di direzione!! Inutile enumerare la quantità di imprecazioni e paroline poco gentili all'indirizzo di una serie di seccie che costellano il mio cammino. Arrivo al mio box e faccio il check. Affinale non funzionano: * luci di posizione; * fari posteriori; * illuminazione strumenti e comandi; * segnalazione acustica dei fari lasciati accesi a chiave disinserita. Mi sono intossicato!! Però stamattina ho fatto sistemare tutto!! Ripensando a certi elementi, sul cammino verso l'ufficio, ho beccato una canzone di un tale Marco Masini. "VAFFANCULOOOOOOOOOOOO!"
    |