Nick: ''ndimèn Oggetto: INCONTRI RAVVICINATI Data: 16/8/2005 20.16.45 Visite: 91
questa mattina il franceschino (che sono io medesimo di persona) giusto per poter continuare a definire di merda questo mese di agosto, si SOSE e va a faticà.... mentre fa il suo bel giretto per 274 paesini dell'hinterland napoletano col suo furgoncino SDA,scomodando di tanto in tanto qualche "abitante" del paradiso,arriva in quel di Caivano, ridente cittadina a nord di napoli.... si ferma, prende quella busta di merda da consegnare a quel banco sanpaolo di merda...fa per entrare, ma la signora alla cassa, intelligente quanto diego800 - il che è tutto dire - non riesce ad aprire le porte girevoli per circa 3 minuti....e io la dentro ad aspettare con quella vocina irritante, la quale dopo aver ripetuto trecento volte " si prega di uscire e depositare gli oggetti metallici nella cassettiera", s'è sfastereat pur ess e mi ha sussurrato..." famm a cortesia, si riesc a trasì con gli oggetti metallici dint a sta banc e mmerd, spacc'l ncap a chell'imbecill che sta dietro la cassa...e tutti testimonieranno a tuo favore, me compresa!!!!!".... Fatto sta che riesco ad entrare, guardo a cretina con fare minaccioso e vado negli uffici.....e qui l'incontro ravvicinato dell'ottavo tipo..... ma secondo voi chi c'era negli uffici a fare il tecnico hardware???? MILHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUSE....... maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòònn agg pnzàt!!!! e ho esclamato "uèèèèèèèèèèèè Alessàààààà, ma tu che ci fai qua dentro che le banche le hai sempre rapinate?!?!??!?"..... e lui... "beh, pure tu...oggi tocca a te?!??!" uhauheuhauheuaheuhauheauhe nun sentenn chesta discussione...l'impiegata, brutta quanto la figlia di fantozzi sfregiata, ha fatt fint che o fatt nun er o suoj....uhauhehuauheuhaeuhauheauheuaheuh ma ha sgranato gli occhi e secondo me avrà pnzat " ma chisti dduje fann o ver o so sciem pe fatt de llòr?!?!?!??!??!"...uhauheuhauheuhaeuhauheauheauheuha che incontro ravvicinato....uhauheuhauheuhauhe emozzzzzzzzzzzzzzzzzzionantissimo!!!!!! Alessandro ti amo di rapina in banca a volto scoperto    gira la rotella trotta paperella |