Nick: DeK Oggetto: Strano ma web... Data: 17/8/2005 16.22.8 Visite: 130
DeKameron
...perche' vi porto la lieta novella!
Eva Herzigova: l'irruzione
Aiutate Eva ad entrare nel luogo dove si tiene la mostra a lei dedicata... O una cosa del genere... Tipico film interattivo. Guardate le sequenze animate, e poi scegliete fra le opzioni che ci vengono proposte. Ci sono piu' soluzioni possibili, ovviamente!
Gioca con Eva Herzigova (te piacess', eh?)
Richiede Macromedia Flash!
Torna all'indice
Jackass The Toon - Episodio 1
di Ilya Nikitin, Ilya Malkin, Paul Sudakoff e co.
Per gli amanti degli Happy Tree Friends, una serie russa prodotta da Antimult, che gia' ci hanno regalato il mitico Smoke Kills... Nel primo episodio, Baloon Flight, gli animali della foresta fanno la conta. Il porcellino va' sotto...
Guarda Baloon Flight online.
Richiede Macromedia Flash!
Torna all'indice
Tyson, il cane skater
Credo che qualche filmato di questa neo-star sia gia' stato postato, cmq sul sito ne trovate a volonta'!
Ma ora, Tyson apparira' anche in Undiscovered, una commedia teen che, si spera, non vedremo mai qui in Italia.
Visita il sito di Tyson.
Visita il sito ufficiale di Undiscovered, il film.
Torna all'indice
'O gettone!!!
di Petromyzon
Una raccolta di fotografie di gettoni del luna park, delle sale giochi... Di Burger Land?
Guarda la galleria su Flickr.
Torna all'indice
Il cazettino atomico
Se qualcuno mi spiega che cacchio sarebbe 'sto coso...
Cmq pure i cazettini miei sono... Beh, atomici no. Radioattivi si', pero', dopo che li ho indossati!!!
Visita il sito di Injinji (Eh, se chiamma accussi', che ce pozzo fa'?)
Torna all'indice I marchi citati sono dei leggittimi proprietari. Lo stesso i franchi. Tanto mo' si porta l'Euro... Ogni riferimento a fatti o corna realmente esistenti e' puramente causale. Thanks to ImageShack for Free Image Hosting. Vuoi aggiungere musica nei tuoi post? http://dek.altervista.org/ccsf/index.htm Ti Amo. Senza se e senza ma. |