Nick: tuxianachan Oggetto: LE APPARENZE INGANNANO.. Data: 17/8/2005 23.4.56 Visite: 298
Oggi in agenzia sono venute due belle ragazze... volevano prenotare un volo... ci siamo messe a loro disposizione e abbiamo fatto quello che dovevamo fare... volo trovato... non per dire ma "simm' chell' ca simm"... al momento di pagare...una di loro... mora,alta,con una coda di cavallo nero corvino... tutta faschion...con un pantalone a vita bassa che si vedeva tutto il perizoma... fa"signorina...posso pagare con la carta di credito...?" e io..."certo... !"... transazione eseguita... "ehm...cortesemente...mi mette una firma sulla ricevuta...?"... ....silenzio... " qualcosa che non va?"... e lei... "hem...senta signorina ma devo firmare con il mio nome..?"... io "bhè si...perchè...scusi come si chiama... ?"... mi giarda e mi esclama...sul muso... "ROBERTO!".... ahsahsaushauhsauhsuahsusa.... stev' murenn.... ma cmq sembrava proprio una donna... la chicca finale è stata che quando uscendo si è voltata/o... aveva tutto il culo da fuori.... depilato però.... Tnx Tux... |