Nick: r0TteN Oggetto: -fine di un viaggio - Data: 18/8/2005 10.18.10 Visite: 110
I'm So Free (Lou Reed da "Transformer") I'm So Free Yes, I am mother nature's son and I'm the only one I do what I want and I want what I see huh, could only happen to me I'm so free I'm so free Oh please, Saint Germaine I have come this way Do you remember the shape I was in I had horns and fins I'm so free I'm so free Do you remember the silver walks you used to shiver and I used to talk Then we went down to Times Square and ever since I've been hangin' round there I'm so free I'm so free Yes, I am mother nature's son and I'm the only one I do what I want and I want what I see could only happen to me I'm so free I'm so free Mi ritrovai casualmente rilassato,e iniziai a godere della brezza offerta dai miei muscoli rilassati,eh si le domande terminarono nell'atto in cui t'ho osservato senza pensare,mentre amici intorno a me stavano in preda ad affanni per domandarsi chissà cosa,per chiarire chissà cosa fra loro mettendosi in discussione fra di loro,sapevo che stavi salendo da quel palazzo e in punta di sorriso ti osservavo pallida come un guardone eccitato.... Come per dire ho azzerato i miei pensieri,dando un senso ai miei 30 anni,e la paura dell'abbandono che mi porto sempre dietro si rese complice dell'eternità celata in Te, o Luna ...... Iniziai quindi ad osservarti carico e pronto a tutto,gli obiettivi abbracciarono la voglia di vivere,le mancanze che mi drenavano fuse a insicurezze si sciolserso in un solo torpore che mi scaldava il sangue,inziando a canticchiare quindi e a sorridere insieme ai miei amici i quali con me,colti dal mio entusiasmo inziarono a vivere quella notte .... I'm So Free (Traduzione) Sono Così Libero Si, sono un figlio di madre natura e sono l'unico faccio quello che voglio e voglio ciò che vedo huh, poteva capitare solo a me Sono così libero sono così libero Oh per favore, Saint Germaine sono arrivato così ricordi in che stato ero? avevo corna e pinne Sono così libero sono così libero Ricordi i viali argentati? tu rabbrividivi e io parlavo poi siamo andati giù fino a Times Square e da allora gironzolo sempre lì attorno Sono così libero sono così libero Si, sono un figlio di madre natura e sono l'unico faccio quello che voglio e voglio ciò che vedo huh, poteva capitare solo a me Sono così libero sono così libero Oh-oh-oh, sono così libero finchè la barca va lasciala andare "Orietta Berti" |